Jennifer Love Hewitt Rivela un ‘Micidiale’ Aggiornamento sul Reboot de ‘So cosa hai fatto l’estate scorsa’

Contenuti dell'articolo

Attesa crescente per il sequel di “So cosa hai fatto l’estate scorsa”

La celebre attrice Jennifer Love Hewitt ha recentemente espresso le sue opinioni riguardo al crescente entusiasmo del pubblico per il sequel del noto film horror So cosa hai fatto l’estate scorsa, diretto da Jennifer Kaytin Robinson. In una conversazione con la rivista Parade, la protagonista della serie 9-1-1 ha menzionato l’attesa dei fan, affermando: “Mi sembra che il pubblico attuale si chieda: ‘Cosa state aspettando, eh?’”. Sebbene non abbia confermato ufficialmente un suo ritorno nel progetto, ha accennato a sviluppi positivi, dichiarando: “Siamo così vicini, non dirò altro”.

Impegni in conflitto

Nonostante l’interesse a partecipare al film della Sony, i conflitti di programmazione sembrano rappresentare un ostacolo per la Hewitt. L’attrice è attualmente coinvolta nella produzione della serie 9-1-1, e ha descritto la situazione come “una cosa molto delicata”, evidenziando il tentativo di armonizzare i due impegni: “Stiamo cercando di gestire il programma del 9-1-1 e quello del film, quindi stiamo solo cercando di capirlo e di farlo accadere”.

Impegno verso i fan

Determinata a dare il massimo per i suoi fan e per il franchise, la Hewitt ha sottolineato l’importanza di avere una presenza significativa nel film. Ha affermato: “Se devo tornare 27 anni dopo, non voglio esserci solo per cinque secondi. Quindi voglio essere in grado di ritagliarmi del tempo per essere davvero presente per le persone e per far sì che sia importante. Ci stiamo lavorando. Ci siamo quasi. L’annuncio sarà così emozionante quando avverrà, anche per me, e spero che sia presto”.

Cast confermati per il nuovo film

Attualmente, il cast della nuova uscita include alcuni volti noti. Freddie Prinze Jr. è già confermato nel ruolo di Ray Bronson, un personaggio apparso nei due film originali. Si prevede anche il ritorno di Brandy Norwood, che ha interpretato un ruolo significativo nel sequel. Il resto della troupe artistica comprende:

  • Madelyn Cline
  • Jonah Hauer-King
  • Chase Sui Wonders
  • Sarah Pidgeon
  • Tyriq Withers
  • Lola Tung
  • Austin Nichols
  • Nicholas Alexander Chavez

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.