Jennifer Coolidge: il desiderio per il destino del marito di Tanya in The White Lotus
In un’intervista con Jeremy Allan White, la star di The Bear, Jennifer Coolidge ha rivelato ciò che spera accada al personaggio del marito di Tanya, interpretato da Jon Gries, nella serie televisiva The White Lotus. L’attrice ha espresso il desiderio che il personaggio faccia ritorno nella terza stagione per morire in modo estremamente doloroso.
Le speranze di Jennifer Coolidge per il personaggio di Jon Gries
Parlando del destino del marito di Tanya, Jennifer Coolidge ha dichiarato:
“La mia speranza per Jon è che non abbia finito la sua esperienza con Greg. Spero che ci sia una punizione per il malvagio Greg. Penso dovrebbe, non so, finire in un tritacarne.”
Un finale drammatico per la seconda stagione
Nella seconda stagione della serie, il personaggio di Greg aveva tentato di far uccidere sua moglie Tanya per ereditare il suo patrimonio. Tuttavia, Tanya, dopo aver scoperto il piano di Greg, ha eliminato un gruppo di gay che erano stati assunti per ucciderla, morendo poi cadendo dallo yacht su cui si trovava.
Riflettendo su questo finale, l’attrice ha sottolineato:
“Mike White voleva un finale grandioso in stile opera italiana ed è stato grande e drammatico, quindi voleva che io morissi per molti motivi. Ma penso molto a Tanya. Forse le persone si sarebbero stufate di lei in un’altra stagione. Forse avrebbero pensato: ‘Oddio, liberateci di Tanya!’.”
Un ritorno inaspettato?
Jennifer Coolidge ha poi scherzato sull’eventuale ritorno del personaggio di Tanya:
“Se Tanya potesse tornare in qualsiasi modo, forse potrebbe tornare come un gabbiano e cavare gli occhi a Greg.”
Quali sono le vostre opinioni sul destino che Jennifer Coolidge vorrebbe per il personaggio del marito di Tanya in The White Lotus? Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Variety