JD ha Bruciato la Sua Casa in No Good Deed? Scopri la Verità

Contenuti dell'articolo

No Good Deed e la Scomparsa di JD e Margo

Alla fine di No Good Deed, la casa di JD Campbell andò in fiamme senza che venisse mai spiegato come ciò fosse avvenuto. Nel corso della serie, questo personaggio, interpretato da Luke Wilson, mostrava una disperata paura di perdere sua moglie, che considerava una delle ultime cose buone nella sua vita. JD si rese conto con durezza che Margo (interpretata da Linda Cardellini) non era la persona che credeva. Nonostante ciò, pare che sia riuscito a ottenere la sua vendetta.

JD e Margo nel Comico-Drammatico Netflix

La serie di Netflix, caratterizzata da toni cupi e una trama avvincente, narra le vicende di Paul e Lydia Morgan, interpretati da Ray Romano e Lisa Kudrow, mentre mettono in vendita la loro abitazione a Los Angeles. Durante il processo, i loro segreti più oscuri minacciano di emergere, soprattutto mentre le coppie iniziano a competere per l’acquisto della casa. Tra di esse, JD e Margo presentano un’offerta, ma furono esclusi quando i loro segreti vennero a galla. Margo aveva infatti avuto una relazione con il figlio adolescente dei Morgan, Jacob, e lo aveva assassinato per coprire la verità. Quando JD scopri la verità, potrebbe aver deciso di farsi giustizia da solo.

JD Autore dell’Incendio?

No Good Deed non mostra mai JD che appicca il fuoco alla sua abitazione. Anzi, si vede Margo ricordare con nostalgia l’assassinio di Jacob mentre la casa inizia a riempirsi di fumi tossici. JD, invece, viene ritratto mentre si allontana, con un’espressione di soddisfazione. Questo evidenzia che poteva trattarsi di un atto di incendio doloso da parte sua. Prima di lasciare, Margo esigeva la casa, poiché JD non aveva più soldi da rubarle. Egli inizialmente rifiutò, ma alla fine sembra aver cambiato idea, lasciandola con un’abitazione ridotta in cenere e con l’intenzione che il suo corpo fosse al suo interno.

La Fine di JD e Margo in No Good Deed

La Sopravvivenza di Margo

Sebbene JD avesse intenzioni letali per Margo, il finale di No Good Deed rivela che ella è sopravvissuta, ma non senza subire gravi ustioni sul viso. La sua ultima apparizione la vede in un bar, dove prova a flirtare con un uomo che si rivela essere il nipote poliziotto di Paul e Lydia. Questi menziona che Margo, chiamata col suo vero nome Luann, andrà in prigione, probabilmente per il delitto di Jacob, considerando anche i numerosi altri reati di cui potrebbe essere accusata.

Essere libero da Margo e aver commesso un atto di incendio si rivela ciò di cui JD aveva veramente bisogno.

Il Futuro di JD

In modo opposto a Margo, JD ottiene un finale molto più positivo. Nonostante avesse cercato lavoro senza successo a causa di una crisi personale avvenuta sul set, finalmente riceve un’opportunità di lavorare in un progetto western, simile a Yellowstone. La conclusione lascia presupporre che JD ritornerà in carreggiata anche finanziariamente e potrà permettersi di acquistare una nuova casa. Un esito decisamente favorevole, visto che JD non gradiva nemmeno la precedente dimora mostrata in No Good Deed.

No Good Deed è attualmente disponibile su Netflix.

Rispondi