Jay Halstead: Ottimismo sul Ritorno a One Chicago – Le Fortunate Parole dell’Attore

Contenuti dell'articolo

Nel panorama televisivo attuale, la serie Chicago P.D. continua a mantenere un forte interesse, specialmente in seguito all’uscita di Jesse Lee Soffer dal cast. Il suo personaggio, Jay Halstead, ha lasciato la serie nella decima stagione, lasciando una scia di interrogativi nelle menti dei fan sul suo potenziale ritorno. Soffer è ora impegnato in un altro progetto, FBI: International, che apre a nuove speculazioni su un possibile rientro nel franchise di One Chicago.

Uscita di Jay Halstead da Chicago P.D.

Finale Non Felice

La partenza di Halstead da Chicago P.D. ha generato notevole discussione tra i fan. La sua uscita è stata caratterizzata da una trama che ha visto il personaggio abbandonare la moglie, Hailey Upton, interpretata da Tracy Spiridakos. Halstead ha deciso di trasferirsi in Bolivia, dedicandosi alla caccia ai cartelli, ignorando le chiamate della consorte. Questa decisione ha lasciato irrisolte molte questioni emotive tra i due personaggi, complicando ulteriormente la narrativa romantica della serie.

Proseguendo la sua carriera, Soffer ha preso parte a FBI: International, dove ha assunto un ruolo da protagonista. Sebbene abbia diretti episodi di Chicago P.D. nel dietro le quinte, la sua presenza fisica nella serie è assente, rendendo pista a domande riguardo ad un possibile ritorno.

Possibilità di Ritorno di Soffer a Chicago P.D.

Ruolo in FBI Non Esclude Ritorno

Durante interviste recenti, Soffer ha espresso una certa apertura riguardo alla possibilità di ritornare nei panni di Jay Halstead. Pur ammettendo di non avere informazioni privilegiate su eventuali sviluppi, ha sottolineato che il suo nuovo ruolo in FBI: International non dovrebbe impedirgli di tornare in Chicago P.D.. Soffer ha riconosciuto l’importanza di far parte di due produzioni principali all’interno del vasto universo di Dick Wolf.

“Questa è una domanda molto intelligente. Non ho chiesto, ma immagino che il mio ruolo in FBI: International non escluda la possibilità di tornare. Spero che non lo faccia.”

Inoltre, va notato che Chicago P.D. e FBI hanno avuto un incrocio limitato in passato, permettendo quindi un margine di manovra per un potenziale ritorno di Halstead. Pertanto, il legame tra FBI e Chicago P.D. non è vincolante, facendo sperare i fan in un reunion tra Halstead e Upton, specialmente considerando la loro inestinguibile chimica, anche al di là dello schermo.

  • Jesse Lee Soffer – Jay Halstead
  • Tracy Spiridakos – Hailey Upton
  • Luke Kleintank – Supervisory Special Agent Scott Forrester (ruolo precedentemente lasciato vacante)

Rispondi