Jasmine pineda scrive messaggio emozionante al padre di suo figlio matt branis dopo l’annuncio della gravidanza e voci di deportazione

Contenuti dell'articolo

Jasmine Pineda, nota protagonista di 90 Day Fiancé, ha recentemente condiviso un messaggio toccante per il suo compagno Matt Branis, dopo aver affrontato una grave emergenza sanitaria e un ricovero durante la gravidanza. Jasmine è madre di due figli avuti da un precedente matrimonio con un uomo che esercitava la professione di medico e avvocato. La donna ha dichiarato che l’ex marito l’ha tradita con un’altra donna, portando a complicazioni nella custodia dei suoi due figli.

Situazione familiare di Jasmine Pineda

Jasmine desiderava trasferire i suoi bambini negli Stati Uniti, ma ha incontrato difficoltà a causa dell’applicazione K-1 gestita male da Gino, attuale partner. A sua volta, Gino aspira ad avere un bambino con Jasmine.

Gravidanza e relazioni recenti

Sembra che Jasmine abbia rifiutato di avere un figlio con Gino a causa del modo in cui ha trattato la questione dell’immigrazione dei suoi figli. Inaspettatamente, è rimasta incinta di Matt, descritto inizialmente come solo un amico.

Sentimenti espressi in pubblico

90 Day: The Last Resort, Jasmine ha affermato di non provare amore per Matt e che i suoi sentimenti erano rivolti esclusivamente a Gino. Recentemente è stata vista commentare “bestie” su una foto pubblicata da Matt su Instagram. Ora che la relazione tra Jasmine e Matt è diventata pubblica, ha condiviso una dolce immagine in cui lui tiene delicatamente il suo pancione. Nel post, Jasmine scrive: “Sei il mio migliore amico e il mio sostegno incondizionato” dedicando queste parole al padre del suo bambino.

Informazioni sulla trasmissione

90 Day Fiancé va in onda ogni domenica alle 20:00 EST su TLC.

Membri del cast e ospiti notabili

  • Jasmine Pineda
  • Matt Branis
  • Gino

Rispondi