Jasmine pineda riceve messaggi offensivi dopo la nascita del bambino con matt branis

Un episodio recente di 90 Day: The Last Resort ha attirato l’attenzione per le dichiarazioni della protagonista Jasmine Pineda. La giovane madre ha affrontato insulti e messaggi di odio, in particolare da parte di individui razzisti, nel momento in cui accoglie il suo bambino Matilda insieme a Matt Branis.

la reazione di jasmine pineda agli insulti

Jasmine ha utilizzato Instagram per esprimere il suo disappunto verso i critici, affermando che nulla ferisce più un razzista dell’idea che un immigrato possa avere un figlio americano. Durante questo delicato periodo postpartum, Jasmine si è trovata a fronteggiare una quantità significativa di odio e accuse ingiustificate riguardo al suo carattere.

la lotta contro l’odio online

Nella sua comunicazione, Jasmine ha messo in evidenza la sua vulnerabilità durante una fase così sensibile della vita. Ha chiesto ai suoi follower se coloro che la criticano siano realmente migliori e ha espresso incredulità nei confronti delle persone capaci di inviare messaggi tanto pieni di odio a una neomamma.

decisione di proteggersi dai commenti negativi

A causa delle continue offese ricevute, Jasmine ha deciso di disattivare la funzione dei messaggi diretti su Instagram per tutelarsi e mantenere uno stato d’animo positivo mentre allatta il suo bambino.

ospiti del programma

  • Jasmine Pineda
  • Matt Branis
  • Ed Brown
  • Angela Deem

Rispondi