Jasmine pineda in pericolo negli usa durante gravidanza difficile con matt

La situazione di Jasmine Pineda, protagonista della serie 90 Day: The Last Resort, sta diventando sempre più complessa a causa di minacce inaspettate da parte della famiglia di Gino Palazzolo. Dopo un matrimonio travagliato con Gino, che ha mostrato resistenza a stabilire una connessione intima, la coppia ha deciso di partecipare alla seconda stagione del programma per ricevere supporto nella loro relazione. Durante il corso della trasmissione, Jasmine ha espresso il desiderio di maggiore intimità, ma Gino ha preferito procedere con cautela. In un tentativo di migliorare la loro dinamica, Jasmine ha proposto l’idea di un matrimonio aperto.
Minacce Da Parte Della Sorella Di Gino
Sorella Di Gino Pronta A Confrontare Jasmine
In mezzo a una gravidanza difficile, Jasmine si trova ad affrontare gravi minacce provenienti dalla sorella di Gino, Lisa. Recentemente, ha condiviso screenshot di messaggi inquietanti inviati da Lisa, che lasciavano intendere possibili atti violenti. Lisa ha affermato che vive vicino alla nuova casa di Jasmine e le ha comunicato le sue intenzioni in modo diretto.
“Non sono la persona con cui vuoi litigare,” è stata una delle frasi più significative dei suoi messaggi.
Jasmine Si Sente “Fortunata Ad Essere In Vita”
Jasmine Si Sente Minacciata Da Zio Marco
Oltre alle minacce da parte della sorella, Jasmine deve anche affrontare accuse da parte dello zio di Gino, Marco. Recentemente, Jasmine ha risposto su Instagram alle insinuazioni riguardo a presunti tradimenti e gravidanze che coinvolgevano membri della famiglia Palazzolo. Ha dichiarato di sentirsi “fortunata ad essere viva” dopo aver subito tali pressioni e tensioni familiari.
Trasferimento Di Jasmine Da Michigan A Florida Per Preoccupazioni Di Sicurezza?
Forse Jasmine Cercava Una Fuga Dalla Drammaticità In Michigan
Dopo aver partecipato al reality show, Jasmine ha ricevuto numerose intimidazioni dai familiari di Gino. Non sarebbe sorprendente pensare che il suo trasferimento in Florida sia stato motivato dal desiderio di allontanarsi da tale dramma. È probabile che abbia scelto la Florida anche per il clima più mite rispetto al Michigan. Le continue minacce hanno sicuramente influenzato il suo stato d’animo e potrebbero spingerla a tornare in Panama per proteggere se stessa e il suo bambino non ancora nato.
90 Day: The Last Resort va in onda ogni lunedì alle 21:00 EDT su TLC.
- Jasmine Pineda
- Gino Palazzolo
- Lisa (sorella di Gino)
- Marco (zio di Gino)
- Matt Branis (amico)