Jasmine pineda festeggia un traguardo professionale dopo l’arrivo del bebé e il divorzio da gino palazzolo

jasmine pineda: carriera e vita personale
Jasmine Pineda, nota per la sua partecipazione a 90 Day: The Last Resort, ha intrapreso una nuova fase della sua vita professionale diventando modella. Dopo aver vinto un concorso di bellezza, Jasmine ha accolto con gioia la nascita del suo bambino, Matty, insieme al compagno Matt Branis, mentre è ancora sposata con Gino Palazzolo. In precedenza, Jasmine lavorava come insegnante in Panama, ma dopo aver perso il lavoro ha iniziato a dipendere finanziariamente da Gino.
nuove opportunità professionali
In seguito alla perdita del posto di lavoro, Jasmine ha trovato nuove fonti di reddito attraverso piattaforme come OnlyFans e Cameo. Inoltre, ha avviato collaborazioni con brand sui social media. Recentemente, ha anche iniziato a seguire corsi nel campo immobiliare; La sua vera passione sembra essere la carriera di modella, che sta finalmente realizzando.
un evento significativo
Tre settimane fa Jasmine ha dato alla luce il suo bambino e ora sta già facendo notizia grazie ai suoi successi professionali legati alla maternità. Ha condiviso un post su Instagram in collaborazione con il fotografo saraannphoto, mostrando una foto in cui tiene il neonato vicino al petto mentre sorride. Nelle immagini seguenti erano presenti anche Matt e il loro bambino.
mostra fotografica dedicata alla salute materna
Jasmine si è dichiarata “super orgogliosa” di far parte della galleria espositiva che sarà inaugurata giovedì sera presso il Museo della Maternità in occasione della Settimana della Salute Materna Nera. Ha espresso gratitudine nei confronti del fotografo @sarahunterphoto e dell’ostetrica @midwifemamaafrica per il supporto ricevuto.
- Jasmine Pineda
- Matt Branis
- Gino Palazzolo
- Saraannphoto (fotografa)
- Sarahunterphoto (fotografa)
- Midwifemamaafrica (ostetrica)