Jasmine Pineda di 90 Day Fiancé presenta il “ baby” che assomiglia al “papà” dopo aver svelato il segreto di una presunta gravidanza
Jasmine Pineda affronta le voci di gravidanza
Recentemente, Jasmine Pineda, star della serie 90 Day Fiancé, ha deciso di chiarire le speculazioni riguardanti una presunta gravidanza con un annuncio sorprendente. Dopo aver stuzzicato i suoi fan per un certo periodo, la situazione ha attirato l’attenzione di molti blogger, che si sono affrettati a cercare prove che suggerissero un suo possibile stato interessante.
La rivelazione di Jasmine
In un video recentemente condiviso, Jasmine ha esclamato: “Ragazzi, ho un annuncio molto speciale da fare. È giunto il momento di svelarlo”, mentre teneva fra le mani un oggetto avvolto in un asciugamano. Con grande lentezza, ha aperto il suddetto asciugamano, rivelando che si trattava di un giocattolo di peluche a forma di coccodrillo e non di un bambino. Per ingannare ulteriormente i suoi follower, ha rimosso il berretto che indossava e lo ha posto sulla testa del giocattolo, affermando che ora sembrava proprio il “babbo”, aggiungendo al contempo: “Adesso assomiglia davvero al papà. Carino.”
Il programma in onda
Il reality show 90 Day: The Last Resort viene trasmesso ogni lunedì alle 21:00 EST su TLC, continuando a mantenere un alto livello di attenzione da parte dei suoi sostenitori.
Personaggi della trasmissione
- Jasmine Pineda
- Gino