Jared Padalecki: Il Nuovo Imperdibile Accordo con CBS Studios

Contenuti dell'articolo

Jared Padalecki e il nuovo accordo con CBS Studios

Jared Padalecki ha rinnovato l’accordo con CBS Studios, un passo significativo che prevede lo sviluppo di nuove serie destinate sia ai network tradizionali che alle piattaforme di streaming.

Possibile spinoff di Fire Country

Questa notizia ha alimentato le speculazioni riguardo a un potenziale coinvolgimento di Padalecki come protagonista di un nuovo spinoff della serie Fire Country, dove l’attore apparirà in tre episodi come guest star.

Collaborazione duratura con CBS Studios

Il legame tra Padalecki e CBS Studios risale al 2002, quando hanno intrapreso la loro collaborazione con il progetto Walker e con il suo prequel, Independence.

Ruolo in Fire Country

Nella serie Fire Country, l’ex protagonista di Supernatural avrà il ruolo di Camden, un vigile del fuoco anticonformista e audace di SoCal, che è in grado di individuare immediatamente il potenziale di Bode, interpretato da Max Theriot.

Opportunità future e progetti in corso

Padalecki potrebbe quindi avere un ruolo di primo piano in uno spinoff, attualmente provvisoriamente intitolato Fire Country: Surfside, sebbene al momento non vi siano sceneggiatori coinvolti in questo progetto.

Ultima stagione di The Boys

L’attore parteciperà anche all’ultima stagione di The Boys, segnando un ulteriore ritorno alla collaborazione con Eric Kripke, dopo il successo ottenuto con Supernatural.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.