Janelle Brown svela i suoi prossimi viaggi e il cambiamento del 2025

Contenuti dell'articolo

Janelle Brown, nota protagonista di Sister Wives, ha avviato il suo piano di disintossicazione per il 2025 all’inizio dell’anno. Con segnali che indicano già l’efficacia della sua iniziativa, Janelle ha condiviso entusiasticamente i suoi progetti di viaggio futuri. Dopo oltre 30 anni di matrimonio con Kody Brown, terminato nel 2022, Janelle sta affrontando un nuovo inizio dopo un anno difficile segnato dalla perdita del figlio Garrison Brown. Ha deciso di dedicare questo anno a eliminare la negatività dalla sua vita, definendo questa fase come la sua “disintossicazione per il 2025”.

I piani di viaggio di Janelle per il 2025

In una storia su Instagram, Janelle ha rivelato che parteciperà a una crociera organizzata dalla sua azienda Plexus e ha accennato ad altre destinazioni future. Ha dichiarato: “Sto preparando il mio ritiro per leader del 2025”, sottolineando le opportunità che sono emerse grazie al suo impegno con Plexus. “Ho fatto la mia prima crociera [con Plexus] nel 2023, ho visitato Hawaii e Messico… quest’autunno andremo in Alaska,” ha aggiunto, esprimendo la gioia di trascorrere tempo con il suo team.

Focalizzarsi sulle cose positive

I piani di viaggio possono sembrare in contrasto con gli obiettivi della disintossicazione del 2025, ma potrebbero rappresentare proprio ciò che Janelle necessita per mantenere la rotta. Durante la stagione 19 di Sister Wives, è evidente come Janelle stia ridefinendo le sue priorità, ponendosi al centro della propria vita piuttosto che concentrarsi esclusivamente sulla famiglia o sui figli. Nonostante le sfide passate e le difficoltà legate alla perdita del figlio Garrison, i suoi programmi attuali riflettono un cambiamento significativo verso una maggiore attenzione a se stessa.

Cambiamenti significativi nella vita di Janelle

Aiuto nel ritiro dei leader

Nonostante un anno complicato alle spalle, Janelle si sta impegnando a migliorare la propria vita in onore del figlio Garrison. La partecipazione alla crociera Plexus rappresenta un riconoscimento importante delle sue capacità come leader nelle vendite dell’azienda. Inoltre, ha programmato ulteriori viaggi e sta gestendo bene le sue finanze personali, aspetto questo che l’aveva preoccupata in passato. Con l’avvio della disintossicazione per il 2025, ci sono segnali positivi per il futuro di Janelle.

Sister Wives va in onda ogni domenica alle ore 22:00 EST su TLC.

  • Janelle Brown – Protagonista principale
  • Kody Brown – Ex marito
  • Garrison Brown – Figlio scomparso
  • Plexus – Azienda associata a Janelle
  • Team Plexus – Collaboratori e sostenitori durante i viaggi

Rispondi