James May esclude il ritorno di Jeremy Clarkson e segna la fine di un’era

Contenuti dell'articolo

james may esclude la possibilità di una riunione con clarkson e hammond

James May ha recentemente chiarito che non ci saranno piani per una riunione con i suoi ex colleghi Jeremy Clarkson e Richard Hammond. Questo annuncio arriva dopo un lungo periodo di speculazioni riguardo a una possibile ricomparsa del trio, noto per aver condotto il programma automobilistico della BBC, Top Gear, dal 2003 al 2015, e successivamente The Grand Tour dal 2016 al 2024.

la fine di un’era

May ha affermato che la loro collaborazione televisiva si è conclusa nel 2024 in modo emotivo. Ha sottolineato come il tempo trascorso insieme sia stato significativo, superando anche le esperienze lavorative precedenti. Secondo le sue parole, “quei due sono una parte molto importante della mia vita”. La decisione di interrompere la partnership è stata presa per lasciare il palco con dignità e consentire a nuove generazioni di esplorare modi innovativi di parlare di auto e trasporti.

progetti futuri su amazon prime

A dispetto della chiusura della loro avventura comune, Amazon Prime ha annunciato l’uscita di quattro speciali dedicati a The Grand Tour. Questi episodi retrospettivi offriranno uno sguardo ai momenti più memorabili della serie. Il primo speciale intitolato “The Not Very Grand Tour: The Power And The Glory” sarà disponibile dal 18 aprile e celebrerà l’importanza del motore a combustione interna.

episodi speciali in arrivo

  • The Not Very Grand Tour: The Power And The Glory
  • The Grand-ish Tour: A Trip Down Memory Lane
  • The Grand-ish Tour: A Bit Further Down Memory Lane
  • The Grand-ish Tour: Completely Lost Down Memory Lane

Questi speciali includeranno ricordi da luoghi iconici come California, Marocco, Colorado, Scandinavia e Mongolia. Sarà anche una celebrazione delle creazioni del trio, inclusa un’auto autoassemblata utilizzata in Mongolia e altre imprese memorabili.

ultime dichiarazioni di clarkson

Nell’ambito delle ultime notizie sul cast, Clarkson ha rivelato che durante le riprese dell’ultimo episodio era spesso “molto brillo”, ma spera che questo non sia stato notato dai fan.

I nuovi speciali saranno disponibili su Amazon Prime Video tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

Rispondi