Jake Gyllenhaal in Road House 2: L’Attesissimo Film che Promette di Superare Ogni Limite

Contenuti dell'articolo

Road House sta per ricevere un sorprendente secondo capitolo. Il reboot del celebre film del 1989, con Jake Gyllenhaal come protagonista nel ruolo di un ex lottatore della UFC, è pronto a tornare con un sequel che si annuncia “ancora più grande”!

il successo del remake e nuove prospettive

la trama del primo film

Il remake di Road House, rilasciato nel 2024 su Prime Video, si ispira al noto film d’azione con Patrick Swayze. Diretto da Doug Liman, vede Jake Gyllenhaal nei panni di Dalton, un ex combattente di arti marziali che intraprende un nuovo e rischioso lavoro come buttafuori in un locale della Florida. Nel cast, affiancano Gyllenhaal attori di rilievo come Daniela Melchior (Ellie), Billy Magnussen (Ben Brandt), Jessica Williams (Frankie) e Conor McGregor (Knox).

successo e critiche alla distribuzione

Nonostante le critiche mosse da Liman per la distribuzione esclusiva su Prime Video, il film ha ottenuto un notevole consenso online, tale da garantire un secondo capitolo. Gyllenhaal ha sottolineato in un’intervista a TVLine l’entusiasmo per il progetto, affermando: “So solo che sono molto entusiasta. Avevamo diverse idee che volevamo esplorare e il fatto che saremo in grado di farlo è davvero emozionante. Road House 2 sarà più ampio e più grande e non vedo l’ora. Non vedo l’ora”.

il futuro di road house

un progetto ambizioso

Il sequel di Road House si prospetta come un progetto più ampio e ambizioso del primo film. Le informazioni sono ancora scarse, ma è chiaro l’intento di approfondire ulteriormente il mondo del Road House, integrando azione e una buona dose di umorismo.

cast riconfermato

Al momento, l’unico attore riconfermato è Jake Gyllenhaal, ma ulteriori dettagli sul cast e sulla trama sono attesi a breve.

Rispondi