Jack Reacher 3: Scopri il Colossale Avversario nel Nuovo Trailer della Stagione

Contenuti dell'articolo

In arrivo su Prime Video, la terza stagione di Reacher promette di portare il pubblico in un avvincente viaggio ricco di azione e tensione. Con un nuovo trailer recentemente diffuso, l’anticipazione cresce, suggerendo un’epica battaglia tra enormi avversari. Il celebre personaggio creato da Lee Child torna, pronto a confrontarsi con sfide inaspettate.

la trama di Reacher 3

Nella terza stagione, il Maggiore della Polizia Militare si ritrova a viaggiare attraverso gli Stati Uniti, equipaggiato solo con un spazzolino da denti e gli abiti indossati. La sua nuova missione lo vede coinvolto con la DEA, che richiede il suo aiuto per smantellare un’imponente organizzazione criminale collegata al suo passato. Per raggiungere il suo obiettivo, Reacher deve infiltrarsi nell’organizzazione e affrontare un nemico ancora più imponente di lui.

l’incontro tra i colossi

In questa stagione, atteso è il duello tra i 191 cm di Alan Ritchson e i 218 cm di Olivier Ritchers, il bodybuilder che interpreta la guardia del corpo del nuovo antagonista, Zachary Beck. Questo scontro promette di testare le abilità e la resistenza di Reacher, offrendo un’esperienza imperdibile per i fan della serie.

il trailer ufficiale di Reacher 3

Il trailer mostra non solo Alan Ritchson nei panni di Jack Reacher, ma anche il ritorno di Frances Neagley (Maria Sten), la quale sarà protagonista di uno spin-off già annunciato. La serie prende vita dal romanzo Zona pericolosa, risalente al 1997, da cui è nata una saga di 30 romanzi.

data di uscita

Reacher 3 sarà disponibile su Prime Video a partire dal 20 febbraio 2025, e i fan possono attendere un’eccitante sequenza di eventi e confronti tra uomini di grandi dimensioni.

  • Alan Ritchson – Jack Reacher
  • Olivier Ritchers – Zachary Beck
  • Frances Neagley (Maria Sten)

Rispondi