Jack Reacher 3 con Tom Cruise: Tutte le novità e i rumors sulla nuova avventura

Negli ultimi anni, la figura di Jack Reacher ha subito notevoli trasformazioni sul grande e piccolo schermo. Anche se Tom Cruise non ha più vestito i panni del celebre personaggio, c’è ancora una forte speranza tra i fan di vederlo nuovamente nel ruolo. Questo desiderio è alimentato dal successo della serie TV “Reacher”, con Alan Ritchson come protagonista.
il successo del franchise di Jack Reacher
Il ruolo di Tom Cruise
Il franchise di Jack Reacher ha debuttato al cinema nel 2012 con la prima apparizione di Tom Cruise nei panni dell’iconico personaggio, seguito dal sequel del 2015, “Jack Reacher: Punto di non ritorno”. Basato sulla serie di libri di Lee Child, il primo film ha ottenuto recensioni positive e ha incassato 218 milioni di dollari al box office mondiale.
Le performance al box office
Il sequel del 2015, invece, non è riuscito a eguagliare il successo del primo film, incassando solo 162 milioni di dollari. Nei prossimi anni, entrambi i film sono entrati nella Top 10 dei più visti su Netflix, riaccendendo l’interesse dei fan per un possibile ritorno di Tom Cruise come Jack Reacher.
ipotesi per un terzo film
Il futuro secondo Christopher McQuarrie
Parlando delle future possibilità del franchise, Christopher McQuarrie, regista del primo film e produttore del secondo, ha affermato che c’è ancora la possibilità di vedere un terzo capitolo con Tom Cruise.
> “Tom ed io stavamo discutendo di come, in un contesto post-Deadpool e post-Joker, Jack Reacher avrebbe potuto evolversi in un film vietato ai minori, realmente spinto dalla brutalità dei libri.”
Il rapporto tra McQuarrie e Cruise
McQuarrie ha elogiato l’interpretazione di Tom Cruise, definendo il personaggio molto adatto all’attore e ha rivelato che ci sono piani per un nuovo progetto con un personaggio ancora più rilevante per Cruise.
recuperare i film precedenti
Per coloro che vogliono rivivere le emozioni dei film precedenti, è possibile trovare recensioni e dettagli sul secondo capitolo, “Jack Reacher: Punto di non ritorno”. La serie di film e l’adattamento televisivo rappresentano una transizione interessante per il personaggio, mantenendo vivi l’interesse e la curiosità dei fan di tutto il mondo.