Ironheart: Scopri l’Innovativa Armatura di Riri Williams con Foto Esclusive!

Riri Williams, nota anche come Ironheart, ha recentemente fatto la sua apparizione al fianco di Cassie Lang e America Chavez in un’anticipazione di “Young Avengers”. Ora, una nuova immagine dalla serie Disney+, che sarà disponibile a partire dal prossimo giugno, mostra il suo intrigante aspetto.

Brad Winderbaum, esponente di Marvel Television, ha fatto delle rivelazioni interessanti riguardo alla dotazione di Ironheart. In particolare, ha confermato l’utilizzo di una tuta pratica sul set, sebbene questa non sia in grado di compiere tutte le azioni spettacolari del costume originale di Iron Man. Winderbaum ha spiegato che, grazie alla presenza della tuta vera, gli artisti della CGI hanno avuto delle perfette riferimenti visivi, permettendo così di ottenere un’emulazione accurata dell’illuminazione necessaria.

Secondo Winderbaum, l’ego di Riri è paragonabile a quello di Tony Stark, e attualmente si trova a fronteggiare una crisi personale. Riri ha vissuto avventure significative, come le battaglie in Wakanda, ma le difficoltà quotidiane sono ancora reali. La giovane inventrice è pronta a lottare per la sua sopravvivenza e quella delle persone a lei care, intraprendendo così un viaggio che la porterà su nuove strade.

informazioni sulla serie Ironheart

La trama di “Ironheart” si colloca dopo gli eventi di “Black Panther: Wakanda Forever”, seguendo Riri Williams, interpretata da Dominique Thorne, una giovane inventrice che desidera lasciare un segno nel mondo. Riri torna a Chicago e si trova confrontata con la necessità di costruire tute di ferro, ma la sua determinazione la coinvolge in situazioni pericolose e misteriose, in particolare con Parker Robbins, alias “The Hood”, interpretato da Anthony Ramos.

Il cast della serie include anche Lyric Ross, Manny Montana, Matthew Elam e Anji White. La serie è scritta e prodotta da Chinaka Hodge, con la direzione degli episodi affidata a Sam Bailey e Angela Barnes.

“Ironheart” debutterà sulla piattaforma Disney+ il 24 giugno 2025, promettendo di essere un’esperienza avvincente per gli appassionati del Marvel Cinematic Universe.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.