Iron Fist si Unisce al MCU: Annunciato l’Eroe dal Pugno d’Acciaio al D23 di Marvel!

La presentazione di Marvel Animation al D23 Expo ha generato grande entusiasmo con l’annuncio dell’inserimento di Iron Fist nel Marvel Cinematic Universe. Questo attesissimo debutto è avvenuto durante un evento in cui numerose novità sono state rivelate dai Marvel Studios.

un primo sguardo alla serie animata eyes of wakanda

Guidati dal produttore dei Marvel Studios, Brad Winderbaum, gli spettatori della D23 Expo hanno avuto l’opportunità di vedere il primo trailer di Black Panther: Eyes of Wakanda. Questa serie evento sarà composta da quattro episodi e si prevede sarà disponibile su Disney+ entro la fine del 2024.

trama e dettagli sulla serie

Eyes of Wakanda si distingue come la prima serie animata dei Marvel Studios ambientata direttamente nel MCU, distinta da realtà alternative come quelle presentate in What If, X-Men 97 e YFN Spider-Man. La narrazione esplorerà la mitologia del Wakanda, soffermandosi sui diversi eroi che hanno indossato il manto di Pantera Nera. Ciò implica che i fan potranno scoprire una versione antica di Iron Fist, contestualizzata in un’epoca passata.

Nei fumetti della Marvel, il ruolo di Iron Fist è un titolo ereditario, simile a quello di Pantera Nera o Stregone Supremo, passato attraverso diverse generazioni. Al momento, non è stato ancora svelato quale incarnazione del personaggio emergerà nella serie.

Rispondi