Invincible Stagione 3: Il Ritorno del Supereroe Più Sottovalutato della Stagione 2
La terza stagione di Invincible porterà sullo schermo un personaggio di stagione 2 che era stato poco sfruttato. Questo serial, tratto dai fumetti di Robert Kirkman, è caratterizzato da un ampio cast di personaggi. Sebbene la trama si concentri su Mark Grayson/Invincible (voce di Steven Yeun), è fondamentale anche il contributo di supereroi, supercattivi e persone comuni che orbitano attorno alla sua vita. Nella terza stagione, vi sarà un’attenzione particolare su Mark e sull’evoluzione di personaggi chiave come Cecil Stedman (voce di Walton Goggins), Omni-Man (voce di J.K. Simmons) e Allen the Alien (voce di Seth Rogen).
Dopo che Mark ha apparentemente sconfitto un supercattivo, i personaggi di Invincible non scompaiono mai dalla narrazione. La conclusione della prima stagione aveva già suggerito il ritorno di vari antagonisti affrontati da Mark, tra cui Doc Seismic (voce di Chris Diamantopoulos) e i Sequids, e diversi di questi sono riapparsi nella seconda stagione. Questa strategia di ripristino dei personaggi continuerà nella terza stagione con il ritorno di un personaggio particolarmente trascurato.
Ritorno di Darkwing nella Terza Stagione di Invincible
Darkwing È Ancora Morto, Ma Ritorna Darkwing II
Il trailer della terza stagione di Invincible mostra il ritorno di Darkwing, o più precisamente, di Darkwing II (voce di Cleveland Berto). Il Darkwing originale (voce di Lennie James) era un membro dei Guardiani della Globe originali ed era stato tradito e ucciso da Omni-Man nel primo episodio. Darkwing è una parodia del Batman della DC e si presenta come il difensore di Midnight City. Nella seconda stagione, Mark incontra Night Boy, l’assistente dell’originale Darkwing, che ora ha assunto il suo mantello.
Darkwing II si distingue più per il suo approccio da vigilante piuttosto che per quello di un supereroe, non esitante ad uccidere presunti criminali come autoproclamato protettore di Midnight City. Sebbene Mark sconfigga Darkwing II prima che possa esplorare completamente le sue abilità legate allo Shadowverse, il personaggio sarà riacceso nella terza stagione, sollevando potenziali nuovi problemi per Mark e per i Guardiani della Globe attuali.
Possibile Ruolo di Darkwing Nella Terza Stagione di Invincible
Possibile Connessione Con il Conflitto di Cecil e Mark
Il ruolo di Darkwing II nella terza stagione potrebbe essere legato a Cecil, ora mostrato come antagonista di Mark. Cecil ha iniziato a utilizzare cyborg Reanimen e altre risorse pericolose messe a disposizione dalla Global Defense Agency contro Mark. Poiché Darkwing II è stato accolto dalla Global Defense Agency dopo la sconfitta inflitta da Mark, potrebbe rappresentare un altro pericolo che Cecil scatena. Questo porterà a uno scontro tra Darkwing II e Mark, per risultare potenzialmente più arduo ora che Darkwing II avrà affinato ulteriormente le sue abilità provenienti dallo Shadowverse.
Dal punto di vista narrativo, Darkwing II, nella comicità, è considerato riformato e salva altri personaggi da Doc Seismic combattendo a fianco dei Reanimen. Con il recente utilizzo dei Reanimen da parte di Cecil contro Mark, è probabile che Cecil utilizzi Darkwing II come arma contro Mark anche nella serie su Prime Video. Mark si troverà quindi a fronteggiare non solo Darkwing II, ma anche i Reanimen e tutto ciò che Cecil deciderà di scatenare contro di lui nella terza stagione di Invincible.
Cast della serie:- Mark Hamill
- Gillian Jacobs
- Jon Hamm
- Mae Whitman
- Steven Yeun
- Walton Goggins
- Ezra Miller
- Jonathan Groff
- Sandra Oh
- Djimon Hounsou
- Khary Payton
- Seth Rogen
- Jeffrey Donovan
- Sonequa Martin-Green
- Mahershala Ali
- Malese Jow
- J. K. Simmons
- Clancy Brown
- Zazie Beetz
- Zachary Quinto
- Jason Mantzoukas
- Nicole Byer
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.