Invincible affronta un’imitazione dell’hulk: potrebbe il suo avversario batterlo?

Contenuti dell'articolo

Una delle sfide più attese dai lettori di fumetti è senza dubbio il confronto tra Invincible e Hulk. Sebbene i due personaggi appartengano a universi diversi, rispettivamente Image Comics e Marvel, ciò non ha impedito a Invincible di avere crossover con Spider-Man e incontri con gli Avengers. Questo apre la strada a numerose speculazioni su chi potrebbe prevalere in un ipotetico scontro.

Crossover tra Invincible e Hulk

Nonostante le barriere universali, l’immaginazione dei fan continua a interrogarsi su chi avrebbe la meglio in una battaglia diretta. In Invincible #117, si può notare un curioso riferimento a Hulk tramite un personaggio chiamato Anger Man, che appare in una fumetteria visitata da Mark Grayson.

Chi sfida chi?

Questo easter egg serve come omaggio al leggendario brutto di Marvel. Rimane aperta la questione: chi vincerebbe realmente in uno scontro tra Hulk e Invincible?

Forza Viltrumite contro Rabbia Gamma – Chi è più forte?

Potenza di Invincible rispetto alla forza di Hulk

Nell’analisi del potere fisico, Invincible possiede una forza innata derivante dalla sua natura ibrida di Viltrumite e umano. Comparando il suo potere con quello di Omni-Man, padre di Mark, emerge chiaramente che quest’ultimo sta diventando sempre più potente nel corso della narrazione. Ciò avvalora l’ipotesi che Invincible potrebbe trionfare su Hulk.

L’Arma Segreta di Invincible contro Hulk

Il volo nella battaglia

Sebbene entrambi i personaggi possiedano enormi capacità fisiche, il vantaggio strategico di Invincible risiede nella sua abilità di volare. Questa caratteristica conferisce a Mark un’importante superiorità tattica rispetto a Hulk, permettendogli di schivare colpi devastanti. Pertanto, per vincere contro Hulk, potrebbe bastargli prendere il volo.

Invincible #117, disponibile presso Image Comics!

  • Mark Grayson (Invincibile)
  • Omni-Man
  • Anger Man
  • The Incredible Hulk
  • Spider-Man
  • The Avengers

Rispondi