Intrighi e Passioni: Anticipazioni dal 25 al 29 Novembre
Trame della settimana dal 25 al 29 novembre di Love, Reason, Get Even
Episodio 9
Ozan si ritrova a confrontarsi con i suoi sentimenti non dichiarati nei confronti di Esra. Nonostante la sua riluttanza ad ammettere tali emozioni, la situazione si aggrava quando apprende che Esra e Cinar dovranno lavorare insieme. L’affinità tra i due lo preoccupa, generando in lui del risentimento. Per migliorare la visibilità del suo ristorante, Cinar propone di pubblicizzarlo tramite un’app sviluppata da lui stesso.
Episodio 10
Con l’intensificarsi della complicità tra Cinar ed Esra, Ozan avverte un crescente nervosismo per questa relazione. Le sue gelosie affiorano, ma è incapace di affrontare direttamente i suoi sentimenti. Nel frattempo, Zumrut, infastidita dal successo del ristorante di Menekse, inizia a cospirare per danneggiare la reputazione dell’attività. Cagla, spinta dalla sua confessione d’amore per Ozan, organizza una festa di compleanno per lui, estendendo l’invito a tutti i dipendenti dell’azienda.
Episodio 11
Esra si sveglia a casa di Ozan, senza alcuna memoria della serata precedente. Elle mette in evidenza come Ozan si preoccupi per lei, nonostante il suo tentativo di apparire indifferente. Ozan continua a ripetere a Esra che non vuole il suo coinvolgimento nella sua vita, anche se deve accettare che, a causa del lavoro, lei fa ormai parte della propria realtà.
Episodio 12
Il ristorante di Menekse ha finalmente riaperto, portando una gioia immensa nella sua vita. La felicità si amplifica con il ritorno del figlio Ekrem, anche se il suo buonumore viene intaccato da una notizia deludente: Elif, la ragazza di cui è innamorato, dichiara di provare solo amicizia nei suoi confronti.
Episodio 13
Ozan decide di avvalersi dell’assistenza di Esra per una riunione importante, ma l’apprezzamento ricevuto da parte dei clienti provoca in lui un sentimento di invidia, portandolo a una nuova discussione con Esra. Intanto, Zumrut e Ekram, stanchi di essere maltrattati da Menekse, decidono di ribellarsi, generando ulteriori conflitti. La crescente attenzione di Cinar per Esra non passa inosservata a Ozan, il quale si mostra preoccupato.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.