Intervista Shock a Vittorio Feltri: Anticipazioni Esclusive da Belve su TvBlog

Feltri, fondatore di Libero e attualmente al Giornale, parteciperà al programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. Nella puntata inaugurale, sono previsti anche i famosi attori Riccardo Scamarcio e Mara Venier. La conduttrice ha rivelato durante Che tempo che fa che si è in fase di negoziazione con Andrea Giambruno, il quale ha mostrato interesse per la partecipazione alla trasmissione, lasciando aperta la possibilità di una sua presenza.

Si segnala che l’invito a Feltri rappresenta un obiettivo perseguito già dal 2022, quando la Fagnani esprimeva il desiderio di intervistarlo: “Feltri mi ha detto di sì, mi divertirebbe tanto”.

Carriera di Vittorio Feltri

Nato nel 1943, Feltri ha intrapreso un percorso politico nel 2021, entrando nel consiglio comunale di Milano come capolista di Fratelli d’Italia, un’esperienza interrotta per motivi di salute dopo sette mesi. Successivamente, nel 2023, è stato eletto nel consiglio regionale della Lombardia, sempre sostenuto dal partito di Giorgia Meloni. La sua carriera giornalistica è caratterizzata da ruoli di direzione in diverse testate, incrementando costantemente le vendite dei giornali a cui ha collaborato.

Esperienze professionali

Feltri ha diretto testate di rilievo come L’Europeo e L’Indipendente, e dal 1994 al 1997 ha guidato Il Giornale. Nel 2000 ha fondato Libero, di cui è stato direttore fino al 2009, per poi tornare al Giornale e riprendere collaborazioni con entrambe le testate in periodi successivi.

Ospiti attesi

Fra gli ospiti che arricchiranno la trasmissione Belve durante questa nuova stagione vi sono nomi di spicco, tra cui:

  • Antonio Cassano
  • Valeria Golino
  • Federica Pellegrini
  • Valentino Rossi
  • Elisabetta Canalis

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.