Inside Out 3: Le Confessioni di Riley – Amore e College in Arrivo?
inside out 2: un fenomeno al botteghino nel 2024
Inside Out 2 sta conquistando il pubblico mondiale con un successo che scala le classifiche e batte record. La grande popolarità della produzione Pixar sta facendo crescere l’attesa e le chiacchiere riguardo un possibile terzo capitolo di questa avvincente saga. Nonostante ciò, un Inside Out 3 non è ancora stato annnunciato ufficialmente, dato che la casa di produzione ha già una programmazione fitta, che si estende fino al 2027. Nel frattempo, l’attrice Kensington Tallman, che presta la sua voce alla protagonista Riley, ha avanzato ipotesi intriganti sul possibile prosieguo della storia.
le anticipazioni di Kensington Tallman su Inside Out 3
Kensington Tallman ha espresso il suo entusiasmo nel voler esplorare nuove emozioni ed ambientazioni per un eventuale terzo film. Tra le sue proposte principali spicca l’introduzione dell’Amore come emozione aggiuntiva, poiché ritiene che questa si intersechi con vari aspetti della vita di Riley. Inoltre, l’attrice desidera immergersi nell’affascinante periodo dell’età universitaria, rappresentando così l’ingresso nella vita adulta.
“Probabilmente l’emozione dell’Amore, perché sento che l’amore sia in grado di ramificarsi in così tanti aspetti diversi della vita e sono convinta che sarebbe davvero bello vedere questa emozione nascere nella mente di Riley.
Mentre per quanto riguarda l’età della sua vita che vorrei esplorare nel prossimo film, sicuramente quella del college, l’età universitaria: rappresenterebbe l’ingresso nell’età adulta, che è un periodo davvero spaventoso ma è anche molto emozionante. Quindi penso che sia il momento perfetto per bilanciare un po’ l’eccitazione e la paura, e Ansia potrebbe avere un bellissimo ruolo. Io ho 16 anni quindi non ci sono ancora dentro, ma mi ci sto avvicinando. Penso che sarebbe una trama davvero bella da esplorare.”
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.