Inizio Riprese di The Boys 5: Torna un Super nel Primo Episodio?

Contenuti dell'articolo

La produzione della quinta stagione di The Boys ha ufficialmente inizio. In occasione di questo avvenimento, il showrunner della serie, Eric Kripke, ha condiviso sui social la prima pagina del copione del primo episodio. Come annunciato, l’episodio inaugurale è intitolato “Fifteen Inches of Sheer Dynamite”. I produttori esecutivi Paul Grellong e Phil Sgriccia sono rispettivamente responsabili della sceneggiatura e della regia di questo episodio.

Un titolo enigmatico

Il titolo dell’episodio solleva interrogativi su quale possa essere il colpo di scena, considerando che il primo episodio di ogni stagione spesso presenta un evento sorprendente. Si ipotizza che potrebbe esserci una rielaborazione di un personaggio già noto, Love Sausage (Derek Jones), che era ricomparso alla fine della quarta stagione. L’intitolazione trae origine dal numero 14 dei fumetti The Boys, rendendo plausibile questa interpretazione. Love Sausage, apparso inizialmente nella seconda stagione e successivamente nel discusso episodio “Herogasm” della terza, potrebbe essere nuovamente al centro dell’attenzione, ma il titolo potrebbe anche riferirsi a un nuovo personaggio che si unirà ai Supes.

di Bombsight

Il titolo potrebbe anche far riferimento all’introduzione di Bombsight (Mason Dye), il terzo supe più anziano della storia. Sebbene la sua presenza nella trama sia confermata, il suo ruolo resta incerto. I poteri di Bombsight si collegano a frequenze elevate e longevità, elementi che sembrano accentuare la ricerca di Homelander di preservare la sua giovinezza. Allo stesso modo, il titolo potrebbe evocare le sfide che Homelander affronterà all’interno delle istituzioni governative, dal momento che il suo personaggio sarà regolarmente presente anche nel prequel Vought Rising, che vedrà la partecipazione di Soldier Boy (Jensen Ackles) e Stormfront (Aya Cash).

Il futuro della serie

È stato ufficialmente confermato che la quinta stagione di The Boys sarà l’ultima. Kripke ha sottolineato questa notizia, commentando la foto con “One. Last. Ride” (“L’ultima corsa”). Non è ancora stata annunciata una data di uscita per la nuova stagione, ma il spin-off Gen V è previsto per metà del 2025, a causa di ritardi dovuti alla scomparsa dell’attore Chance Perdomo.

Trama e sviluppo dei personaggi

Nell’attesa stagione conclusiva, Billy Butcher (Karl Urban) continuerà la sua vendetta contro Homelander (Antony Starr). Dal finale della quarta stagione, Billy ha ottenuto un virus letale per i supereroi e ha rivelato i suoi nuovi poteri contro Victoria Neuman, infliggendole un colpo di scena inaspettato. Homelander ha ora il controllo del governo in regime di legge marziale e pianifica la sua vendetta contro gli Starlighters e The Boys.

Cast e personaggi

La quinta stagione vedrà il ritorno di:

  • Antony Starr
  • Erin Moriarty
  • Laz Alonso
  • Karl Urban
  • Jack Quaid
  • Chace Crawford
  • Tomer Capone
  • Karen Fukuhara
  • Cameron Crovetti
  • Colby Minifie

Oltre a questi, l’attore vincitore di un Tony Award, Daveed Diggs, entrerà nel cast in un ruolo ancora non specificato. La quarta stagione aveva già visto la partecipazione di attori come Tilda Swinton e Will Ferrell, quindi il pubblico potrebbe aspettarsi ulteriori sorprese. È possibile che si presentino personaggi da Gen V, come Cate Dunlap (Maddie Phillips) e Sam Riordan (Asa Germann), già visti alla fine della quarta stagione di The Boys.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.