Inganno: Scopri il Trailer della Serie Netflix con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti

In arrivo su Netflix, la nuova serie dal titolo Inganno si presenta come un thriller romantico che promette suspense e introspezione. Prodotta da Cattleya, parte di ITV Studios, la serie è diretta da Pappi Corsicato e vede nel cast protagonisti di spicco come Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Il debutto è previsto per il 9 ottobre.
Sinossi della serie Inganno
La trama ruota attorno alla figura di Gabriella (Monica Guerritore), proprietaria di un rinomato hotel situato nella splendida Costiera Amalfitana. Sicura di sé e della sua età, Gabriella ha visto i suoi tre figli crescere e avviarsi verso l’indipendenza. La sua vita prende una piega inaspettata quando incontra Elia (Giacomo Gianniotti), un giovane carismatico e spensierato, coetaneo del suo primogenito. Questo incontro sconvolgerà le sue convinzioni e la condurrà in un turbinio di emozioni e conflitti familiari. Gabriella si ritroverà a mettere in discussione il suo ruolo di madre e a rivalutare le proprie scelte di vita.
Dettagli sulla produzione e il cast
La serie Inganno è un adattamento dell’opera britannica Gold Digger, ideata da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures. In Italia, la sceneggiatura è stata rielaborata da un team di talentuosi autori: Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. Oltre ai già citati attori principali, il cast include anche:
- Emanuel Caserio
- Dharma Mangia Woods
- Francesco Del Gaudio
- Denise Capezza
- Fabrizia Sacchi
- Sandra Ceccarelli
- Geppy Gleijeses