Indiana Jones e Il Livello del Vaticano: Anticipazioni Esclusive sul Nuovo DLC The Great Circle

Contenuti dell'articolo

Il videogioco Indiana Jones and the Great Circle ha saputo riprodurre egregiamente lo spirito delle avventure cinematografiche, guadagnandosi consensi sia da parte di fan che di critici. I giocatori accompagneranno Indiana Jones in un’epica avventura che si sviluppa dalla cima dell’Himalaya fino alle strade di Shanghai, rivelando un complotto sinistro. Ogni ambiente presentato in The Great Circle è caratterizzato da atmosfere e storie peculiari; Una location in particolare racchiude segreti inediti per coloro che sanno osservare con attenzione.

I segreti del Vaticano potrebbero rivelare indizi importanti per il DLC

Decifrare le iscrizioni del Vaticano potrebbe offrire spunti per il futuro DLC

La location del Vaticano in The Great Circle è ricca di misteri, con collezionabili, enigmi e persino un ring di boxe sotterraneo. Tra le quest secondarie, spicca una in particolare che merita attenzione. In “The Secrets of Giants“, i giocatori devono assistere Padre Antonio nella ricerca di quattro iscrizioni disperse, mentre le restanti sei rappresentano una missione opzionale.

Questo quest non si distingue per la sua originalità, ma il suo titolo è sorprendentemente simile a quello dell’espansione prevista, “The Order of Giants“, suggerendo tematiche correlate. Le 10 iscrizioni seguono una narrazione cronologica legata ai giganti e ad altre entità mitologiche, che si interfacciano con il Vaticano nella mitologia romana antica.

Grande potenziale per le future espansioni DLC

Indiana Jones in locali mai visti prima

Il finale di The Great Circle suggerisce una continuazione della storia di Indy, generando aspettativa per le espansioni future, incluse quelle connesse a “The Order of Giants“. Il successo del gioco, pubblicato da Bethesda, lascia presagire un possibile ritorno di Indiana Jones, sia tramite nuovi DLC che attraverso un possibile sequel. Essendo The Great Circle ambientato tra Raiders of the Lost Ark e The Last Crusade, vi è possibilità di apparizioni di personaggi iconici e di approfondire le loro origini.

Probabilmente, le future espansioni di DLC si concentreranno su luoghi già esplorati, come avviene nel caso di The Order of Giants ambientato a Roma. Possibili spin-off potrebbero includere misteri legati alle piramidi in Egitto o ai templi Sukhothai in Thailandia, offrendo opportunità uniche per un’esperienza esplorativa ricca di storia e cultura. Anche se i dettagli ufficiali sul DLC non sono ancora stati rilasciati, è previsto che mantenga una struttura simile al gameplay basato su location e capitoli di Indiana Jones and the Great Circle.

Rispondi