Indagini di roy grace Morta come te: trama, cast e curiosità dell’episodio

Il 15 aprile, il canale Giallo trasmette la nuova puntata dal titolo Morta come te, che segna l’inizio della terza stagione de Le indagini di Roy Grace. Questo episodio rappresenta un’importante novità per gli appassionati della serie poliziesca.
le indagini di roy grace morta come te, regista e location
Le indagini di Roy Grace, una produzione del genere poliziesco, è realizzata dalle società Second Act Productions, Tall Story Pictures e Vaudeville Productions.
La terza stagione, in prima visione su Giallo, ha debuttato nel 2023 sull’emittente britannica ITV. Questa nuova fase si compone di tre episodi, ciascuno della durata di circa 90 minuti. La programmazione prevede la messa in onda settimanale ogni martedì a partire dalle ore 21:10.
I luoghi delle riprese sono situati in Gran Bretagna. La sceneggiatura è stata redatta da Ben Court, Ed Withmore e Caroline Ip.. La trama è stata elaborata da John Alexander, Isher Sahota e William Sinclair.
le indagini di roy grace morta come te, la trama
Nella nuova stagione, l’investigatore principale è ancora Roy Grace. Insieme al suo fidato team, egli affronta casi complessi e intriganti ogni settimana.
Nell’episodio intitolato Morta come te, i protagonisti partecipano a una festa d’addio per l’assistente capo Alison Vosper . Questo evento significativo si tiene presso il prestigioso Royal Edward Hotel.
spoiler finale
Purtroppo, un imprevisto drammatico interrompe la serata. Di conseguenza, Roy Grace dovrà avviare le sue indagini in una situazione particolarmente delicata. Egli interroga tutti i presenti all’evento, inclusi alcuni membri dell’alta dirigenza della polizia. In collaborazione con Branson, sospetta che l’incidente possa essere collegato a crimini irrisolti risalenti al 1997 a Brighton.
le indagini di roy grace morta come te, il cast
Ecco l’elenco degli attori e dei personaggi che compongono il cast de Le indagini di Roy Grace , con la terza stagione che ha avuto inizio oggi:
- John Simm: Roy Grace;
- Richie Campbell: Glenn Branson;
- Rakie Ayola: strong > Alison Vosper;
- James D’Arcy: strong > Cassian Pewe;
- Sam Hoare: strong > Cassian Pewe;
- Craig Parkinson: strong > Norman Potting;
- Laura Elphinstone: strong > Bella Moy;
- Brad Morrison: strong > Nick Nicholl.