Incidente in Piscina a Ibiza: Paura per Zac Efron, Ricoverato d’Urgenza in Ospedale

Contenuti dell'articolo

Paura per Zac Efron: incidente a Ibiza

L’attore Zac Efron è stato recentemente protagonista di un incidente in una piscina a Ibiza, Spagna. Portato d’urgenza in ospedale, sembra che ora sia fuori pericolo. Ecco tutti i dettagli.

il piccolo incidente di Zac Efron a Ibiza

Zac Efron, noto per il suo ruolo in High School Musical, è stato trasportato in ospedale dopo essere stato coinvolto in quello che il suo rappresentante ha definito un “piccolo incidente di nuoto”. L’attore, 36 anni, è stato trovato nella piscina di una villa a Ibiza da due lavoratori. Non è ancora chiaro cosa abbia causato il malore di Efron o se fosse a rischio di annegamento.

tempestivo soccorso e ospedalizzazione

I due lavoratori hanno prestato i primi soccorsi, estraendo l’attore dalla piscina. Il rappresentante di Efron ha comunicato che la decisione di portarlo in ospedale è stata presa a titolo precauzionale. Fortunatamente, Zac Efron è stato dimesso dall’ospedale la mattina successiva.

Zac Efron e gli impegni per le Olimpiadi di Parigi 2024

Efron si trova in Europa in occasione delle Olimpiadi di Parigi 2024. L’attore è stato avvistato alla cerimonia di apertura dei giochi il 26 luglio scorso. Questo episodio a Ibiza non sembra averlo distolto dai suoi impegni legati all’importante evento sportivo.

il film biopic The Iron Claw

Recentemente, Zac Efron è stato protagonista di The Iron Claw, un film biografico che racconta la storia della famiglia Von Erich, una delle dinastie più celebri nel mondo del wrestling. Il film è stato molto acclamato dalla critica.

nuova collaborazione con Nicole Kidman in A Family Affair

Oltre a The Iron Claw, Efron è tornato sugli schermi con A Family Affair, un nuovo film di Netflix nel quale recita accanto a Nicole Kidman. La pellicola è disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming.

Rispondi