Incendio vicino alla sede Rai di Via Teulada a Roma: evacuazione e ultimi aggiornamenti

Contenuti dell'articolo

31 Luglio 2024 19:10

aggiornamenti sull’incendio di monte mario

Inserimenti e modifiche nei programmi Rai

Aggiornamento ore 19:10 – Angelo Mellone, direttore del daytime di Rai 1, ha condiviso su Instagram immagini dell’incendio che si avvicina a Via Teulada, sottolineando l’interruzione delle trasmissioni. La sua comunicazione recita: “Oggi abbiamo dovuto interrompere le trasmissioni Rai da Via Teulada per questo scempio.”

Aggiornamento ore 18:45 – Monica Maggioni, presentatrice di News Room su Rai 3, ha documentato la preparazione di uno speciale programmato per la serata, mostrando la visuale dal piano superiore della sede Rai.

Evacuazione e misure di sicurezza

Aggiornamento ore 18:00 – La giornalista Debora Ergas ha ripreso il rogo nei pressi della sede Rai, mentre Nunzia De Girolamo ha condiviso su Instagram momenti dell’evacuazione, cercando di mantenere un tono leggero nonostante la situazione critica. Il sistema di antincendio è attivo, e De Girolamo ha confermato la ripresa di Estate in diretta per domani.

Aggiornamento ore 17:04 – La programmazione su Rai 1 è stata modificata, con sostituzioni delle trasmissioni programmate a causa dell’incendio. Da questo pomeriggio, Estate in Diretta è stata rimpiazzata da una puntata di Techetecheté e successivamente dal film “La mia bella famiglia italiana.”

l’incendio di monte mario e le conseguenze

Il vasto incendio ha preso avvio da un’ampia area di parcheggio in fondo a Via Teulada, a pochi metri dalla sede della Rai. Sono state osservate le fiamme che si avvicinano anche alla mensa della Rai. Le strade circostanti sono state chiuse al traffico, e sono in azione vigili del fuoco sia a terra che in volo per contenere il rogo.

Situazione attuale

La portavoce di TgLa7, Paola Mascioli, ha condiviso dettagli della situazione, esprimendo preoccupazione per lo sviluppo dell’incendio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla questione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.