In arrivo il Ritorno delle Star delle TV Sitcom: Indizi sul Reboot a 6 Anni dal Finale Indimenticabile

Contenuti dell'articolo

Possibilità di un reboot per New Girl

Il fandom di New Girl ha motivi di entusiasmo grazie a una recente reunion del cast, la quale ha riacceso le speranze per un possibile reboot della serie. I quattro protagonisti maschili della sitcom, molto apprezzata dal pubblico, si sono ritrovati per un incontro speciale all’insegna della nostalgia, dove hanno discusso della possibilità di realizzare i sogni dei fan.

Passati sei anni dalla conclusione dello show, i fan sono rimasti senza novità e hanno dovuto accontentarsi delle sette stagioni trasmesse in sette anni. Recentemente, la serie ha trovato una nuova generazione di spettatori grazie alla sua disponibilità su Netflix, che ha attratto un pubblico più giovane e ha riacceso l’interesse per le disavventure di Jessica Day (interpretata da Zooey Deschanel) e dei suoi coinquilini.

Il nuovo interesse per le dinamiche di Flat 4D ha portato a una rinnovata disponibilità da parte di Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris e Damon Wayans Jr., i quali si sono dichiarati aperti a tornare a vestire i panni dei loro personaggi — Nick Miller, Schmidt, Winston Bishop e Coach, rispettivamente.

Entusiasmo tra i protagonisti

Max Greenfield ha espresso la propria opinione riguardo alla popolarità crescente della serie, sottolineando che “è uno di quei programmi che ha preso una vita tutta sua e non penso che se ne andrà”. Damon Wayans Jr. ha aggiunto che momento divertente sarebbe riprendere i loro personaggi, evidenziando l’intesa che hanno sviluppato negli anni.

  • Jake Johnson
  • Max Greenfield
  • Lamorne Morris
  • Damon Wayans Jr.

Durante la nuova interazione tra il cast, i attori hanno scherzato e dimostrato che, dopo tanto tempo trascorso insieme in scena, il loro legame continua a riflettersi nella vita reale. Questo ha contribuito a creare un ambiente frizzante e amichevole durante la reunion.

Reputazione e aspettative future

Sebbene non ci siano piani ufficiali per un reboot, l’entusiasmo tra i fan rimane palpabile. Diverse opinioni sono emerse sui social media, con alcuni spettatori esprimendo la propria voglia di un revival, mentre altri si mostrano più cauti, ricordando la soddisfacente conclusione della serie.

Commenti dal pubblico

  • “Ho bisogno di una nuova serie di New Girl come ieri!”
  • “Mi manca questo show; New Girl era per i Millennials ciò che Friends era per i Gen X.”
  • “Nostalgia. La serie era fantastica! Mi manca molto e guarderei sicuramente una reunion!”

Zooey Deschanel ha anche mostrato inclinatezza per un possibile ritorno, affermando che sarebbe felice di rivisitare il suo ruolo. Anche Hannah Simone, che ha interpretato Cece, ha manifestato entusiasmo per un eventuale progetto futuro.

Considerando l’accuratezza con cui Netflix ha portato indietro series come Gilmore Girls, i fan di New Girl continuano a sperare in un simile trattamento per la loro sitcom preferita.

New Girl è disponibile su Netflix


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.