Il Thriller di Megan Fox Con 50% su Rotten Tomatoes Diventa un Successo su Netflix Globale
Subservience Si Impossa Nelle Classifiche Globali di Netflix
La Posizione del Thriller di Megan Fox
Subservience, il thriller con Megan Fox che vanta un punteggio del 50% su Rotten Tomatoes, ha conquistato la sesta posizione nella classifica globale di Netflix. Diretto da S.K. Dale e con una sceneggiatura di Will Honley e April Maguire, il thriller segue un padre in difficoltà che acquista un gynoid intelligente per aiutarlo nella cura della casa e della famiglia, ignaro del fatto che l’intelligenza artificiale diventerà ostile e autonoma. Fox interpreta la parte dell’androide, insieme a Michele Morrone, Madeline Zima, Matilda Firth, Jude Allen Greenstein, e Andrew Whipp.
Il film ha riscosso un buon successo su Netflix, registrando 7.1 milioni di visioni e 12.5 milioni di ore di visualizzazione. Si tratta di uno dei pochi film non a tema natalizio nelle classifiche di questa settimana. Tra i film con punteggi superiori si trovano Our Little Secret, That Christmas, Dr. Seuss’ The Grinch, Mary, e Twas the Text Before Christmas, mentre Subservience è al di sopra di Spellbound e Hotel Transylvania 3: Summer Vacation. Ha raggiunto il Top 10 in cinque nazioni, inclusi gli Stati Uniti.
Considerazioni Sul Successo di Subservience Su Netflix
Confronto Con M3GAN
Le recensioni su Subservience sono discordanti: molti elogiano Megan Fox per la sua interpretazione avvincente, mentre altri criticano la trama prevedibile e poco sviluppata, riducendo il punteggio su Rotten Tomatoes al 50%. Alcuni lo definiscono un’interpretazione più erotica e di serie B di temi già esplorati in M3GAN, ma concordano sul fatto che manchi di originalità e tensione necessarie per emergere nel fitto panorama del genere sci-fi focalizzato sull’AI. Pertanto, M3GAN continua a essere considerato il film migliore incentrato sulla tematica degli androidi ostili.
Dettagli sul Film:- Data di uscita: 19 Luglio 2024
- Durata: 95 minuti
- Genere principale: Sci-Fi
- Cast Principale: Megan Fox, Michele Morrone, Madeline Zima, Matilda Firth, Andrew Whipp, Jude Greenstein, Atanas Srebrev, Kate Nichols, Trevor Van Uden, Euan Macnaughton, Max Kraus, J.R. Esposito, Doroteya Toleva, Rosmary Yaneva, Kexin Wang
- Personaggi: Alice, Nick, Maggie, Isla, Monty, Max, Lewis, Lyla, Attore, Medico SIM, Supervisore Kobol, Cameriera SIM, Femmina SIM, John
- Regista: S.K. Dale
- Sceneggiatori: Will Honley, April Maguire
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.