Il Signore degli Anelli: Scopri il Bacio Che Sta Dividendo i Fan! [VIDEO]

Nel vasto e affascinante universo di Tolkien, la Terra di Mezzo è un luogo in cui anche l’amore trova spazio per esprimersi. La saga de Il Signore degli Anelli ha consacrato storie romantiche iconiche, come quella tra Aragorn e Arwen. Esistono anche trame più controverse e sorprendenti che meritano di essere esaminate, specialmente all’interno di Lo Hobbit e nella serie Gli Anelli del Potere. Una delle relazioni più discutibili è, senza dubbio, quella che coinvolge il personaggio di Galadriel.

In passato, i fan della saga hanno dimostrato una forte opposizione ai cambiamenti apportati ai personaggi e alle loro storie, come nel caso della dinamica tra Galadriel e Halbrand. Esiste un episodio ancor più controverso che ha scatenato l’indignazione tra i fan: un bacio tra Sauron e Shelob, un evento avvenuto nel videogioco La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Tale episodio non compare nei film o nelle serie, bensì appartiene al mondo interattivo dei videogiochi.

Pubblicato nel 2017, L’Ombra della Guerra continua la storia iniziata in L’Ombra di Mordor e si colloca temporalmente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. I protagonisti, il ramingo Talion e lo spirito elfico Celebrimbor, si trovano ad affrontare Sauron per creare un nuovo anello. Nonostante l’impatto di questa trama, è il momento che vede protagonista Shelob a destare particolare attenzione.

In L’Ombra della Guerra, Shelob si presenta sotto forma umana, in netto contrasto con la sua apparizione come ragno in Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re. Il bacio tra Sauron e Shelob, una combinazione inattesa che ha sorpreso i videogiocatori, ha sollevato diverse critiche e discussioni. Molti fan non si sarebbero mai aspettati un tale intreccio romantico e hanno espresso il loro disappunto.

Personaggi e ospiti coinvolti nell’argomento:
– Galadriel
– Halbrand
– Sauron
– Shelob
– Talion
– Celebrimbor

Questo episodio rappresenta una delle molte interpretazioni che si allontanano dal canone originale, sollevando domande e reazioni tra i fan della saga.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.