Il sequel di tears of the kingdom potrebbe rivoluzionare la saga di zelda

Contenuti dell'articolo

Il franchise di The Legend of Zelda ha visto l’uscita di titoli come Echoes of Wisdom e il prossimo Hyrule Warriors: The Imprisoning War, ma si attende con curiosità un nuovo capitolo principale della serie. Con la collocazione dell’era dei Wilds all’interno della timeline principale che suscita dibattito, Nintendo potrebbe decidere di completare questa fase con una trilogia, includendo anche giochi di tipo Hyrule Warriors.

Il Seguente Capitolo Di Tears Of The Kingdom Può Trasformare Zelda In Regina

Può Esplorare Le Difficoltà Di Governare Un Regno In Ripresa

Nonostante siano presenti flashback, né Breath of the WildTears of the Kingdom hanno permesso ai giocatori di esplorare Hyrule come un regno funzionante. Dopo gli eventi catastrofici causati da Ganon e Ganondorf, Zelda assume un ruolo più centrale come monarcha. La sua figura può essere rappresentata in modo innovativo nel terzo titolo, differenziandosi da precedenti giochi.

Il Terzo Gioco Dei Wilds Può Introdurre Un Nuovo Cattivo

Oppure Tornare E Reinterpretarne Alcuni Di Vecchi

Con Hyrule come regno attivo e Zelda quasi regina, i nuovi antagonisti potrebbero non essere solo antichi mali ma forze invasive provenienti da altri regni. Se Ganon e Ganondorf sono già stati utilizzati, Nintendo dovrà attingere a villain meno noti o considerare l’introduzione di personaggi come Lorule e la Principessa Hilda.

Hyrule Può Brillare Maggiore In Un Terzo Gioco Dei Wilds

Castle Town Può Essere Più Di Semplici Rovine

L’arrivo del più potente Nintendo Switch 2 offre opportunità per ricostruire Hyrule Castle e Castle Town in tutta la loro gloria. Una maggiore densità nei dettagli delle città potrebbe arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, rendendo il castello un hub centrale dove tornare per interagire con NPC attivi.

  • Zelda (regina)
  • Ganon (antagonista)
  • Ganondorf (antagonista)
  • Lorule (potenziale nuovo regno)
  • Principessa Hilda (potenziale nuova antagonista)
  • Zant (antagonista precedente)
  • Majora (antagonista precedente)

Nell’attesa del futuro capitolo, le aspettative rimangono alte riguardo alla direzione creativa che Nintendo intenderà prendere per continuare a evolvere la saga di The Legend of Zelda.

Rispondi