Il ritorno di una leggenda in Neighbours a Ramsay Street: svelata la morte di un altro abitante?
anticipazioni su un drammatico episodio di Neighbours
Un incidente mortale colpirà uno dei personaggi più amati di Erinsborough nella prossima settimana di Neighbours. In aggiunta a questo colpo di scena, anche il personaggio di Shane Ramsay (interpretato da Peter O’Brien) farà il suo rientro, accompagnato dal figlio Max (Ben Jackson). Questo segna l’inizio di una nuova era per la famiglia Ramsay, nella strada che porta il loro nome.
lunedì, 11 novembre
Karl (Alan Fletcher) e Susan (Jackie Woodburne) si trovano a dover affrontare una situazione difficile a causa della partenza di Terese (Rebekah Elmaloglou). Diverse richieste da parte degli abitanti di Eirini riguardo a rapporti medici su presunti disturbi esagerati, lasciano i due perplexi. Nicolette (Hannah Monson) avverte Karl della presenza di un gruppo di pensionati, guidato da Moira (Robyn Arthur), che sembrano pianificare una possibile azione legale a causa di una fuga di gas. La situazione sembra migliorare grazie all’intervento di Harold (Ian Smith), che riesce a far riflettere Moira sui suoi veri motivi.
Nel frattempo, Melanie (Lucinda Cowden) è ancora infuriata con Nicolette dopo aver appreso che Vic (Craig Hall) è un seriale traditore. Dopo aver ascoltato Krista (Majella Davis), decide di confrontarlo, affermando che Vic dovrebbe stare con Jane (Annie Jones). Colpito, Vic decide di riportare in piedi la sua relazione con la ex moglie, mentre Jane sparisce in preda alla gioia, senza rivelare i dettagli a Vic.
martedì, 12 novembre
Vic evita ancora l’intimità con Jane, spingendola a riflettere sulla situazione. Nel frattempo, Melanie cerca di concentrarsi su un possibile futuro e viene incoraggiata da Nicolette. Poco dopo, Max provoca involontariamente un incidente con Holly (Lucinda Armstrong-Hall), generando tensione con Byron (Xavier Molyneux). Scoprono che Max è il figlio di Shane, tornato per motivi misteriosi.
mercoledì, 13 novembre
La presenza di Max crea malumore tra Byron e Holly, che esprimono il loro disappunto. Nel frattempo, Vic si confronta con Nicolette, scoprendo di aver rotto con sua madre per Melanie. La decisione di Melanie di lasciare la città peserà per entrambi. Aaron (Matt Wilson) rivela a Cara i suoi desideri di genitorialità, mentre quest’ultima riflette sulla possibilità di avere un donatore noto.
giovedì, 14 novembre
Max continua a flirtare con Sadie (Emerald Chan), senza sapere che è fidanzata con Byron. Situazioni di rivalità emergono, mentre Sadie deve affrontare le sue scelte. Nel frattempo, il lavoro di Max presso il Lassiters Hotel suscita l’interesse di Karl, che cercherà di avvicinare Holly a lui. Shane, alle prese con le sue questioni amorose, richiede consigli a Karl, ma l’uscita tra amici non si rivela efficace.
Infine, in un incidente legato a un lavoro di ristrutturazione, Cara è coinvolta in un episodio drammatico che la porta in ospedale dopo un grave infortunio. Si teme per la sua vita.
personaggi e ospiti presenti
- Shane Ramsay – Peter O’Brien
- Max Ramsay – Ben Jackson
- Karl Kennedy – Alan Fletcher
- Susan Kennedy – Jackie Woodburne
- Terese Willis – Rebekah Elmaloglou
- Nicolette Stone – Hannah Monson
- Melanie Pearson – Lucinda Cowden
- Vic – Craig Hall
- Jane – Annie Jones
- Byron – Xavier Molyneux
- Holly – Lucinda Armstrong-Hall
- Sadie – Emerald Chan
- Krista – Majella Davis
- Aaron – Matt Wilson
- Cara – Sara West
- Remi Varga-Murphy – Naomi Rukavina
- Harold – Ian Smith
- Moira – Robyn Arthur
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.