Il Ritorno di Jennifer Love Hewitt: Nuovo Sequel di So cosa hai fatto la scorsa estate Confermato
Un grande ritorno attende il pubblico con la conferma di Jennifer Love Hewitt nel nuovo sequel di I Know What You Did Last Summer. L’attrice, che ha interpretato il ruolo della celebre final girl Julie James nel film slasher del 1997, tornerà a vestire i panni del suo personaggio anche nel prossimo capitolo della saga, in uscita nel 2025. Questo sequel, che si presenta come un legacy sequel, vedrà al suo fianco Freddie Prinze Jr., che riprenderà il suo ruolo di Ray Bronson, insieme a un cast nuovo di zecca, tra cui Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Jonah Hauer-King, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers, Nicholas Alexander Chavez e Lola Tung.
Cosa Significa Per I Know What You Did Last Summer
La Storia di Julie Resta Sotto Riserva
Attualmente, non è Chiaro quanto il nuovo film si concentrerà sul personaggio di Julie James. Nonostante ciò, grazie a un’immagine pubblicata sul set da Sarah Michelle Gellar, si vocifera che le riprese siano iniziate a novembre. Rimane dunque tempo affinché il personaggio di Hewitt acquisisca centralità, similmente a quanto avvenuto con le icone del passato come Sidney Prescott di Neve Campbell e Laurie Strode di Jamie Lee Curtis.
- Jennifer Love Hewitt
- Freddie Prinze Jr.
- Chase Sui Wonders
- Madelyn Cline
- Jonah Hauer-King
- Sarah Pidgeon
- Tyriq Withers
- Nicholas Alexander Chavez
- Lola Tung
La Trasformazione di Julie James nei Nuovi Sviluppi
La Saga Si Sta Riprendendo
Il ritorno ufficiale di Julie James potrebbe fornire la spinta di nostalgia necessaria al sequel per avere successo al botteghino. Se il film avrà un’ottima accoglienza, potrebbe generare ulteriori sequel, rappresentando un’opportunità preziosa per la saga, la quale ha avuto difficoltà a espandersi dopo un sequel del 2006 poco apprezzato e un recente show annullato su Prime Video.
- Jennifer Love Hewitt
- Jennifer Kaytin Robinson (Regista)
- Leah McKendrick (Sceneggiatrice)
- Sony Pictures Releasing (Distributore)
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.