Il Prequel Del Film Animato Da Record Disney Ora Disponibile In Streaming

Contenuti dell'articolo

Dream Productions rappresenta la prima serie ambientata nel medesimo universo, o forse nella stessa mente, dei film di Inside Out. In onda su Disney+, questa nuova produzione è stata lanciata solo sei mesi dopo che Inside Out 2 ha incassato oltre 1,6 miliardi di dollari al botteghino, rompendo diversi record. Uscito nel 2015, Inside Out ha ottenuto un enorme successo sia dal punto di vista critico che commerciale. La lunga attesa di nove anni per il sequel ha creato un’alta aspettativa, e il film ha rispettato le promesse, diventando il film d’animazione con il maggior incasso di sempre.

dream productions ora disponibile su disney+

dream productions ispirata ai settori artistici

Il 11 dicembre 2024, tutti e quattro gli episodi di Dream Productions sono stati rilasciati su Disney+. La serie è ambientata in una parte della mente di Riley dedicata alla creazione dei suoi sogni. Quest’area è modellata come uno studio cinematografico di Hollywood e la produzione affronta sfide legate a scadenze stringenti e budget limitati, mentre cerca di generare nuovi sogni per Riley.

Il racconto ruota attorno alla regista esperta Paula Persimmon e alla giovane regista in erba Xeni. Con Riley che cresce e smette di sognare di arcobaleni e principesse, Paula si impegna a produrre il sogno perfetto per evitare una retrocessione. Questo la porterà a collaborare con Xeni, che potrebbe avere idee fresche per i nuovi sogni. La serie viene documentata da un team di riprese, rendendo Dream Productions una sorta di mockumentary ispirato a programmi come The Office.

dream productions e la linea temporale di inside out

dream productions ambientato prima di inside out 2

Dream Productions si colloca tra le vicende del primo e del secondo film di Inside Out. Pertanto, se in Inside Out Riley aveva 11 anni e in Inside Out 2 13, in Dream Productions ha 12 anni. Questa linea temporale suggerisce che la serie sia ideale da guardare prima di Inside Out 2, che è anch’esso disponibile su Disney+.

In Dream Productions si ritrovano anche numerosi personaggi già noti: nessuno dei nuovi personaggi introdotti in Inside Out 2 avrà un ruolo nella serie, ma figure come Joy, Sadness, Anger, Fear e Disgust ricopriranno ruoli significativi. Queste presenze aiutano a raccordare la serie con i film precedenti, soddisfacendo i fan più accaniti delle pellicole animate.

dream productions conclude l’eccezionale 2024 di inside out

l’universo inside out si è amplificato nel 2024

Inizialmente prevista per il rilascio nel 2025, la pubblicazione anticipata a dicembre 2024 consente all’universo di Inside Out di coronare un anno straordinario. Sebbene ci si aspettasse che Inside Out 2 avesse un buon successo al botteghino, diventare il film d’animazione con il maggior incasso di tutti i tempi è stata una sorpresa straordinaria. Inside Out 2 ha incassato quasi il doppio rispetto al primo film e ha dimostrato che Inside Out ha il potenziale per diventare una serie di film di successo a lungo termine.

Inside Out 2 è il film con il maggior incasso del 2024 fino ad oggi ed è stato insignito di riconoscimenti come uno dei migliori film dell’anno. Con la riuscita di Inside Out 2, l’uscita di Dream Productions sottolinea che il 2024 è stato l’anno del franchise di Inside Out. Dream Productions rappresenta una serie divertente che arricchisce i film di Inside Out in modo originale, dimostrando ulteriormente che ci sono molte altre storie da raccontare all’interno di questo universo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.