Il paradiso delle signore si ferma per due giorni: tutti i dettagli sulla programmazione

Contenuti dell'articolo

La soap opera Il Paradiso delle Signore, uno dei programmi di punta del daytime di Rai 1, si prepara a una breve pausa nella sua programmazione. Questo articolo fornisce dettagli sui giorni in cui non andrà in onda e sulle attese per la stagione futura.

Programmazione interrotta per il Paradiso delle Signore

Per la stagione 2025/2026, Il Paradiso delle Signore ha dimostrato un notevole successo, mantenendo uno share che oscilla tra il 20% e il 21%. Nella giornata di mercoledì 9 aprile, la soap ha registrato un ottimo risultato con uno share del 20,6% e oltre un milione e seicentotrentunomila spettatori. Le riprese della decima stagione inizieranno presumibilmente nella seconda metà di maggio.

Doppio stop programmato

Nella penultima settimana di programmazione, dal 21 al 25 aprile, sono previste due giornate senza messa in onda della serie. I giorni interessati saranno:

  • Lunedì 21 aprile (Pasquetta)
  • Venerdì 25 aprile (Festa della Liberazione)

Ripresa della programmazione

Dopo questa pausa, la trasmissione riprenderà regolarmente a partire da lunedì 28 aprile. Durante i giorni senza messa in onda, Rai proporrà al pubblico degli speciali del talk show condotto da Caterina Balivo, intitolato La volta buona.

Verso la conclusione della nona stagione

Mentre il programma si avvicina alla fine della nona stagione prevista per venerdì 2 maggio, rimangono aperti diversi archi narrativi. Tra le questioni più delicate vi è quella riguardante Adelaide e Umberto alle prese con Odile.

Sviluppi intriganti nei personaggi principali

I colpi di scena non mancheranno nemmeno per altri protagonisti:

  • Matteo dovrà affrontare i suoi sentimenti per Odile.
  • Marta rischia seriamente la vita a causa di una banda criminale.
  • Enrico deve decidere se rimanere legato a Anita o affrontare i suoi veri sentimenti.

Rispondi