Il Paradiso delle Signore 9, Puntata del 12 Settembre 2024: Tensione tra Umberto e Tancredi, un Incontro Misterioso per Marta

Contenuti dell'articolo



12 settembre 2024, ore 16:00

L’episodio de Il Paradiso delle Signore 9 di giovedì 12 settembre 2024, trasmesso su Raiuno, continua a esplorare le avventure nel grande magazzino di Milano degli anni sessanta. La serie ha esordito nel 2015 e, dopo due stagioni in prima serata, è ora un appuntamento quotidiano. Attualmente ambientata nel 1965, la trama vede Roberto e Marcello, amici di Vittorio Conti, gestire il magazzino, mentre devono affrontare la crescente competizione del Gmm, il grande magazzino avversario creato da Umberto Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 12 settembre 2024 (puntata 4)

Tancredi rimproverato da Umberto

Umberto esprime il suo disappunto nei confronti di Tancredi riguardo al conflitto avvenuto con Roberto al Circolo, in riferimento alla sempre più accesa concorrenza tra i due magazzini.

Rosa diventa amica di Odile

Marcello percepisce il malumore generale riguardante le scelte fatte per la sfilata e chiede aiuto a Botteri per trovare una soluzione. Rosa incontra per la seconda volta Odile e tra le due si instaura una confidenza.

Un arrivo misterioso

Nel frattempo, un giovane misterioso giunge a Milano e, dopo un incontro imprevisto con Marta, si apprende che sta per iniziare un periodo di apprendistato al magazzino. Umberto riceve anche una telefonata preoccupante riguardante Odile.

Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi

Le repliche dell’episodio odierno non saranno disponibili su Raiuno. Tuttavia, è possibile rivedere gli episodi della settimana il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove gli episodi andranno in onda consecutivamente.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 è fruibile anche in streaming su RaiPlay e tramite l’app per dispositivi smart. È disponibile una pagina ufficiale dedicata alla serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.