Il Paradiso delle Signore 9: Ciro e Concetta verso Parigi – Anticipazioni 13 novembre 2024
Data della puntata: Mercoledì 13 novembre 2024, alle 16:00 su Raiuno. La serie, introdotta nel 2015, ha evoluto la sua modalità di trasmissione passando da episodi settimanali serali a un appuntamento diario, mantenendo un formato di circa 50 minuti per episodio.
Le vicende si svolgono nel 1965, all’interno di un grande magazzino milanese. Dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), la gestione del negozio è affidata a Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti), affiancati da un ampio cast di caratteri, comprese le Veneri, le commesse del negozio. In questa stagione, i protagonisti devono affrontare la concorrenza di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), che gestisce il rivale GMM.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 13 novembre 2024 (puntata 47): promesse e arrivi
La promessa di Ciro a Concetta
In questa puntata, Ciro (Massimo Cagnina) fa una promessa a Concetta (Gioia Spaziani): prima o poi partiranno per Parigi. Questo viaggio rappresenta anche un momento di saluto per la figlia Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D’Agostino). Inoltre, Michelino intraprende il suo primo giorno di prove allo Zecchino d’Oro, mostrando grande emozione.
L’arrivo di Jerome
Nel frattempo, Jerome fa il suo ingresso al Paradiso, catturando l’attenzione delle Veneri. Clara (Elvira Camarrone), con cui ha condiviso un passato sentimentale e professionale, lo informa della sua decisione di partecipare alla competizione.
Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi
Non sono previste repliche della puntata odierna su Raiuno. Tuttavia, è possibile rivedere tutti gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove verrà proposta una mini maratona con gli episodi trasmessi uno dopo l’altro.
Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay
La puntata de Il Paradiso delle Signore 9 sarà disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile sia durante la diretta che successivamente tramite app per smart TV, tablet e smartphone. Per ulteriori dettagli, consultare la pagina ufficiale della serie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.