Il Paradiso delle Signore 9: Ciro e Concetta in viaggio a Parigi – Tutte le anticipazioni del 21 novembre 2024
La puntata odierna andrà in onda alle 16:00 su Raiuno. Questa settima stagione della serie, che ha esordito nel 2015, offre un’immersione nella Milano del 1965, tra le dinamiche di un grande magazzino e le storie dei protagonisti. Da quando Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha lasciato la scena, la gestione del magazzino è passata ai suoi amici Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti), i quali affrontano anche la sfida del nuovo rivale, Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), e del suo grande magazzino Gmm.
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 del 21 novembre 2024
Ciro e Concetta a Parigi
In questo episodio, Ciro (Massimo Puglisi) decide di accompagnare Concetta (Gioia Spaziani) a Parigi. I due comunicano alla figlia Agata (Silvia Bruno) la loro intenzione, ma quest’ultima esprime disapprovazione per il comportamento di Matteo (Danilo D’Agostino) nei confronti della sorella Maria (Chiara Russo).
La scelta di Mario
Nel frattempo, Mario (Piero Cardano) si trova in uno stato di confusione dopo eventi recenti e decide di prendere una strada che cambierà radicalmente il suo destino e quello di Roberto (Filippo Scarafia), con il quale ha da poco iniziato a convivere.
Replica de Il Paradiso delle Signore 9
Non sono previste repliche in televisione della puntata attuale. Tuttavia, è possibile rivedere gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove viene proposta una maratona dei recenti episodi.
Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay
La puntata di Il Paradiso delle Signore 9 è disponibile anche in streaming su RaiPlay, nonché tramite l’app dedicata per smart tv, tablet e smartphone, permettendo di fruire della serie in qualsiasi momento.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.