Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni del 3 marzo 2025: Umberto cerca Adelaide con un investigatore

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della soap opera Il Paradiso delle Signore 9, in onda su Raiuno il 3 marzo 2025 alle ore 16:00, rivelano importanti sviluppi nella trama ambientata nella Milano degli anni Sessanta. La serie, giunta alla nona stagione, continua a catturare l’attenzione del pubblico con le sue complesse dinamiche tra i personaggi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 3 marzo 2025 (puntata 118): conflitti e preoccupazioni

La lite tra Marcello e Rosa

Dopo un acceso confronto, Marcello (interpretato da Pietro Masotti) assicura a Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) che non interferirà più nelle sue relazioni con Tancredi (Flavio Parenti), permettendo così alla giovane di prendere decisioni indipendenti.

Preoccupazione per Adelaide

Enrico (Thomas Santu), dopo aver esaminato la cartella clinica di Adelaide (Vanessa Gravina), manifesta serie preoccupazioni riguardo alla sua salute. In risposta, Umberto (Roberto Farnesi) decide di ingaggiare un investigatore per seguire le tracce della contessa.

Mimmo si accorge che Silva è interessata a Roberto

Mimmo (Vito Amato) nota le attenzioni di Agata (Silvia Bruno) nei confronti di Roberto (Filippo Scarafia) e non sa come reagire. I due stanno fingendo una relazione, mentre ancheMirella (Ilaria Maren) ha un’importante comunicazione da fare riguardo a Michelino.

Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi

Sebbene Raiuno non preveda repliche immediatamente dopo la messa in onda della puntata odierna, è possibile recuperare gli episodi settimanali ogni sabato pomeriggio su Rai Premium, dove viene proposta una mini maratona con gli episodi trasmessi consecutivamente.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

L’episodio de Il Paradiso delle Signore 9 sará disponibile in streaming su RaiPlay sia durante la diretta che successivamente. Gli utenti possono accedere all’applicazione su smart TV, tablet e smartphone per rivedere gli episodi precedenti.

Il Paradiso delle Signore, la serie

Lanciata nel 2015, la serie ha inizialmente avuto una programmazione settimanale in prima serata fino al 2017. Dal 2018, è diventato un appuntamento fisso del pomeriggio feriale su Raiuno con episodi della durata approssimativa di cinquanta minuti ciascuno. Quest’anno si svolge nel contesto del strong>’1965′, presso il primo grande magazzino milanese. Con l’uscita di scena di Vittorio Conti strong>(Alessandro Tersigni), la gestione passa ai suoi amici Roberto strong>(Filippo Scarafia) e Marcello strong>(Pietro Masotti). I due affrontano anche una sfida contro il Gmm, il grande magazzino concorrente aperto da Umberto Guarnieri strong>(Roberto Farnesi). p>

Rispondi