Il Paradiso delle Signore 9, 20 Novembre 2024: Silvana Difende Matteo, Colpo di Scena!

Contenuti dell'articolo

Il 2024 segna una nuova stagione (la settima) della serie, che ha esordito nel 2015. Questa nuova fase si sviluppa nel 1965, con i protagonisti alle prese con il grande magazzino di Milano. Dopo la partenza di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), la gestione passa ai suoi amici Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti). Anche quest’anno, le Veneri, le commesse del negozio, giocano un ruolo fondamentale nella narrazione. Le tensioni restano elevate, soprattutto a causa della presenza concorrente del Gmm, il magazzino avversario fondato da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 del 20 novembre 2024 (puntata 52)

Silvana chiede perdono

Le confessioni di Silvana (Elodie Treccani) toccano profondamente Concetta (Gioia Spaziani), che sta tentando di convincere Ciro (Massimo Puglisi) a riflettere sulle ragioni che hanno spinto Matteo (Danilo D’Agostino) a non mantenere la lealtà verso la famiglia.

Salvatore è preoccupato per Elvira

Salvatore (Emanuel Caserio) è inconsapevole della possibile gravidanza di Elvira (Clara Danese) e si mostra ansioso per la sua recente lontananza. Nel frattempo, la giovane si trova in uno stato di indecisione riguardo a una visita medica.

Replica Il Paradiso delle Signore 9 puntata di oggi

Nessuna replica della puntata odierna è prevista su Raiuno. Si può Visionare l’intera settimana di episodi ogni sabato pomeriggio su Rai Premium, dove vengono riproposti tutti gli episodi della settimana.

Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay

La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9 è accessibile anche in streaming su RaiPlay e sull’app dedicata, compatibile con smart TV, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.