Il Nuovo Remake di The Office: Scopri la Versione Sudafricana Che Sta Conquistando il Mondo

Contenuti dell'articolo

adattamento di The Office in Sudafrica

La BBC, in collaborazione con il servizio di streaming Showmax, ha recentemente annunciato un adattamento sudafricano della celebre serie TV The Office. Questo progetto innovativo ha sollevato grande interesse tra i fan della serie originale e non solo.

inizio della produzione

Secondo le informazioni diffuse da Variety, le riprese per la nuova serie prenderanno avvio nel 2025 e saranno gestite da Rapid Blue, una filiale internazionale della BBC. Il riadattamento, che non ha ancora ricevuto un titolo ufficiale, sarà trasmesso in lingua africana sui canali kykNET e DStv, oltre a essere disponibile sulla piattaforma di streaming Showmax.

storia di successi internazionali

Questa nuova versione rappresenta il quattordicesimo riadattamento di The Office, seguendo le orme di altre produzioni realizzate in diversi paesi come Australia, Francia, Canada e Cile. L’iniziativa arriva in seguito a un accordo di esclusiva tra Peacock e Showmax, che ha consentito a quest’ultimo di aggiungere al proprio catalogo tutte e nove le stagioni della versione americana di The Office, riscuotendo un notevole consenso tra il pubblico.

commenti di Showmax

Nicola van Niekerk, direttore dei contenuti di Showmax, ha dichiarato: “Dopo il rilancio della piattaforma, abbiamo incluso tutte le stagioni della versione americana di The Office, che è rapidamente diventata una delle cinque serie internazionali più popolari nel nostro catalogo. Siamo certi che il pubblico apprezzerà la nostra variante in lingua locale.”

il reboot americano di The Office

Attualmente, restano ignote informazioni riguardanti il tanto atteso reboot americano di The Office. Questo progetto, al momento denominato ‘The Paper’, dovrebbe vedere il ritorno di Greg Daniels e Michael Koman nel ruolo di produttori, con un cast guidato da nomi noti come Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore. Si ipotizza un’uscita prevista tra il 2024 e il 2025, sebbene non ci siano conferme ufficiali al riguardo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.