Il Nuovo Film di Natale di Arnold Schwarzenegger: Riscatto per il Disastro di un Sequel con Solo il 20% su Rotten Tomatoes

Arnold Schwarzenegger si prepara a tornare sul grande schermo con il nuovo film natalizio The Man With The Bag, il quale potrebbe rappresentare una rivalsa su un sequel deludente che ha ottenuto solo il 20% di gradimento su Rotten Tomatoes. Sebbene l’ex governatore della California sia noto principalmente per i suoi film d’azione, ha spesso sorpreso il pubblico cimentandosi anche in commedie. Una delle sue pellicole più celebri è Jingle All the Way, un classico natalizio del 1996 incentrato su due padri rivali, Schwarzenegger e Sinbad, che si affannano per trovare un popolare giocattolo chiamato Turbo-Man per i loro figli, in una frenetica corsa all’acquisto nella vigilia di Natale.

Inizialmente, Jingle All The Way non aveva ricevuto consensi dalla critica e aveva registrato un insuccesso al botteghino, il che stupì molti considerato il carisma di Schwarzenegger all’epoca. Nonostante ciò, le interpretazioni di Schwarzenegger e Sinbad erano state elogiate da critici e spettatori. Recentemente, è stato annunciato che Schwarzenegger collaborerà con Alan Ritchson, protagonista di Reacher, in un nuovo film natalizio chiamato The Man With The Bag, segnando il ritorno dell’attore dopo cinque anni di assenza dal grande schermo e cercando di rimediare alla delusione di Jingle All The Way 2.

The Man With The Bag Sarà il Primo Film Natalizio di Schwarzenegger Dopo Jingle All The Way

Schwarzenegger È Apparto in un Film Natalizio Oltre 30 Anni Fa

The Man With The Bag rappresenta la prima esperienza natalizia di Arnold Schwarzenegger dall’uscita di Jingle All The Way nel 1996. L’attore ha recitato in 22 film dal 1996, la maggior parte dei quali nel genere d’azione. Pertanto, la sua decisione di tornare alla commedia natalizia quasi trent’anni dopo può sembrare sorprendente. Ciò è probabilmente legato al concetto della commedia familiare, che include un elemento di furto.

Quando la borsa magica di Babbo Natale viene rubata, questi si rivolge a Vance, un ex ladro, per aiutarlo a recuperarla. Insieme a sua figlia, Babbo Natale e un gruppo di elfi scapestrati, Vance dovrà mettere in atto il furto più audace della sua vita per salvare il Natale.

Alan Ritchson, co-protagonista di Schwarzenegger nel film, ha anche lavorato in numerosi film d’azione e serie TV, suggerendo che The Man With The Bag potrebbe presentare più elementi d’azione di quanto suggerisca la sua premessa comica. Il 17 dicembre 2024, Schwarzenegger e Ritchson hanno rilasciato la prima immagine dal set The Man With The Bag, confermando che Schwarzenegger assumerà il ruolo di Babbo Natale nella pellicola. Diretta da Adam Shankman, The Man With The Bag ha avviato le riprese, con l’uscita prevista per Natale 2025.

Jingle All The Way 2 Non Inclusa Schwarzenegger e Poco È un Vero Sequel del Film del 1996

Il Sequel del Classico Natalizio di Schwarzenegger Ha una Reputazione Negativa

Jingle All The Way è diventato un classico delle celebrazioni natalizie nonostante il fallimento al botteghino. Un seguito del film, Jingle All The Way 2, è stato rilasciato nel 2014 da WWE Studios e 20th Century Fox, ma non ha visto la partecipazione di Schwarzenegger, presentando come protagonisti Larry the Cable Guy e Santino Marella. È importante notare che il film è un seguito solo di nome, poiché non ha alcuna connessione reale con l’originale.

Jingle All The Way 2 racconta la storia di un camionista in competizione con il marito della sua ex moglie per l’affetto della figlia, seguendo un tema simile a quello del film di Schwarzenegger. Nonostante un budget di 5 milioni di dollari, il film ha ricevuto una scarsa accoglienza, considerato uno dei peggiori film natalizi di sempre per non essere riuscito a catturare l’umorismo e le emozioni del film originale. Jingle All The Way 2 si rivela un sequel dimenticabile e la sua mancanza di collegamenti con Schwarzenegger non migliora la situazione.

  • Arnold Schwarzenegger
  • Alan Ritchson
  • Sinbad
  • Larry the Cable Guy
  • Santino Marella

Rispondi