Il Nuovo Film di Mark Harmon: Una Porta Aperta per il Ritorno di Gibbs in NCIS Stagione 22

Contenuti dell'articolo

Mark Harmon, noto principalmente per il suo ruolo di Special Agent Leroy Jethro Gibbs nella longeva serie della CBS NCIS, ha trascorso ben 19 stagioni in questo show senza prendere parte ad altre produzioni televisive o cinematografiche, ad eccezione della narrazione in NCIS: Origins. Con il suo ritorno nella recitazione mediante il sequel Freakier Friday, il seguito della commedia fantasy Disney del 2003, la curiosità su un possibile ritorno nei panni di Gibbs si fa sentire. In questo nuovo film, Harmon riprende il ruolo di Ryan, personaggio già visto nel primo capitolo, sposato con Tess Coleman, interpretata da Jamie Lee Curtis.

Ritorno di Mark Harmon in Freakier Friday

Harmon può rivitalizzare le sue abilità di recitazione

All’età di 73 anni, Harmon ha deciso di allontanarsi dal suo ruolo in NCIS nel 2021, dopo quasi due decenni di successi. Questa scelta è stata influenzata dalla necessità di un periodo di pausa e dalla pressione dei faticosi orari di lavoro. Durante il suo periodo trascorso lontano dallo schermo, l’attore ha manifestato l’intenzione di scrivere un nuovo libro, intitolato “Ghosts of Panama”, in collaborazione con l’ex agente speciale dell’NCIS Leon Carroll Jr., incentrato su reali indagini che hanno ispirato la NIS (Naval Investigative Service).

Il ritorno alle riprese di Freakier Friday rappresenta una potenziale opportunità per Harmon di ritrovare la passione per la recitazione. La sua carriera, prima di diventare celebre in NCIS, lo ha visto protagonista in vari generi, tra cui western e commedie romantiche, dimostrando una sorprendente versatilità.

Possibili sviluppi per la stagione 22 di NCIS

Gibbs potrebbe tornare in una forma limitata

Con il nuovo film che segna il suo ritorno, ci si chiede se Harmon possa riemergere nella serie NCIS. La attuale formazione del cast, che include Gary Cole e Sean Murray, potrebbe favorire un suo ritorno. In questa fase, non sarebbe necessario che ricopra il ruolo principale; potrebbe apparire saltuariamente come guest star in un ruolo di mentore, simile a quello di Ducky, altro personaggio amato dal pubblico.

Una eventuale partecipazione di Gibbs nella stagione 22 potrebbe offrire ai fan la possibilità di osservare il suo rientro nel team, dopo un periodo di assenza. Quest’ultimo si rivelerebbe prezioso per Timothy McGee, il quale potrebbe beneficiare della saggezza e del supporto di Gibbs durante le indagini.

La stagione 22 di NCIS è fissata per il ritorno con l’episodio 10 il 7 gennaio 2025, mentre il film Freakier Friday è previsto per il 8 agosto 2025.

Rispondi