Il Mistero di At Attin in Star Wars: Nuove Rivelazioni Dopo l’Episodio 3 di Skeleton Crew
Star Wars: Skeleton Crew ha svelato nuovi misteri con l’episodio 3, rivelando il vero significato del nuovo pianeta dell’avventura, At Attin. I telespettatori inizialmente pensavano che il personaggio di Jude Law, Jod Na Nawood, fosse un Jedi, ma è emerso che in realtà egli è il pirata Crimson Jack. La nuova identità ha spostato l’attenzione verso il pianeta At Attin, la cui misteriosa origine affonda le radici in una lore profonda e inesplorata del universo di Star Wars.
la connessione con il periodo della High Republic
collegamenti con “il Grande Lavoro”
Inizialmente, si pensava che At Attin appartenesse al periodo della High Republic, avvenuto circa 200 anni prima della Saga di Skywalker. Un indizio considerevole è fornito dall’affermazione che gli abitanti di At Attin stanno intraprendendo un “Grande Lavoro”, un concetto ben noto agli esperti di lore di Star Wars. Questo “Grande Lavoro” si riferisce a una serie di progetti ambiziosi ideati durante il mandato della cancelliera Lina Soh.
- Obi-Wan Kenobi
- Lina Soh
- Darth Bane
- Crimson Jack
- Wym
- Neel
- Kh’ymm
nuovi indizi sull’età di At Attin
significato di “Proto-Republic”
La serie ha suggerito che At Attin possa essere in realtà molto più antica. La nuova figura di Kh’ymm ha esclamato di fronte ai simboli dei bambini, dichiarando di non aver mai visto numeri palmariani su artefatti proto-repubblicani. Ciò indica una presenza di artefatti risalenti a un’epoca addirittura anteriore alla High Republic, suggerendo che At Attin possa risalire a circa 25.000 anni fa.
limitazioni temporali sulla fondazione di At Attin
conoscenza del passato dei Sith
La storia dei Sith, che si dice si siano formatati circa 5.000 anni fa, è ben nota ai personaggi di Skeleton Crew. Le interazioni tra i protagonisti confermano questa conoscenza, escludendo la possibilità che At Attin esista da oltre 5.000 anni. Sebbene la connessione recuperata alla “proto-Republic” possa sembrare confusa, potrebbe riferirsi a una fase di rifondazione della Repubblica.
leggende su At Attin
distruzione delle “Gemme della Vecchia Repubblica”
At Attin ha un significato speciale poiché tutte le altre “Gemme della Vecchia Repubblica” sono state distrutte, rendendo questo pianeta un vero e proprio oggetto leggendario. Anche se i bambini che esplorano l’universo non mostrano paura per i Sith, At Attin potrebbe aver visto un periodo di insicurezza e conflitto, suggerendo così una complessa narrativa che arricchisce l’universo di Star Wars.
Riflessioni sulla frase “Grande Lavoro” di Lina Soh possono indicare un richiamo a epoche passate, conferendo profondità e legame tra il presente e i tempi remoti, creando così un’interessante interazione temporale con le storie narrate.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.