Il misterioso personaggio di Will Smith che potrebbe ricevere il prossimo schiaffo: ecco chi è

L’incidente che ha caratterizzato gli Oscar 2022, dove Will Smith ha colpito Chris Rock, continua a suscitare interesse e preoccupazione. Secondo numerosi utenti del web, un episodio simile potrebbe verificarsi di nuovo, con un nuovo bersaglio: Ricky Gervais.

Nei giorni recenti, Ricky Gervais ha attirato l’attenzione con un commento provocatorio sotto un’immagine di Jaden Smith, figlio di Will Smith, pubblicata in occasione dei Grammy Awards 2025. Sul red carpet, Jaden Smith ha indossato un elegante completo nero di Louis Vuitton, contraddistinto da un insolito copricapo nero a forma di castello. Questo particolare accessorio, realizzato da Abodi Transylvania, trae ispirazione dal folklore locale sui vampiri, definito un “simbolo di eternità, sensualità e resilienza.”

L’outfit ha suscitato reazioni miste, tra cui risate e critiche, a conferma che non tutti hanno apprezzato la scelta stilistica. La foto è stata condivisa dallo scrittore e sceneggiatore Matt Sibson, il quale ha commentato sarcasticamente: “E poi dicono che le persone famose non sono in cerca di attenzione…“.

In risposta a questo, Gervais ha esclamato: “Forse è calvo come sua madre.” Questa battuta ha innescato una reazione da parte degli utenti, i quali hanno suggerito che Gervais potrebbe essere il prossimo nella lista di Will Smith. Un utente ha addirittura commentato: “Stai per ricevere uno schiaffone da Will Smith!” Nonostante ciò, Gervais ha mostrato disinteresse nei confronti della possibilità, replicando con un “Non vedo l’ora!“.

La situazione sembra quindi alimentare un clima di attesa e curiosità tra i fan.

  • Will Smith
  • Chris Rock
  • Ricky Gervais
  • Jaden Smith
  • Matt Sibson

Rispondi