Il Matrimonio di Salvo ed Elvira: Anticipazioni Esclusive de Il Paradiso delle Signore 9 (30 Dicembre 2024 – 3 Gennaio 2025)
La serie de Il Paradiso delle Signore 9 prosegue con nuove emozionanti trame ambientate nella Milano degli Anni Sessanta, portando il pubblico all’interno delle dinamiche del celebre grande magazzino. Le anticipazioni linkano a eventi cruciali e a colpi di scena che caratterizzeranno le puntate in onda dal 30 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntate 30 dicembre 2024 – 3 gennaio 2025
Con la recente uscita di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni), diversi protagonisti rimangono al centro della narrazione. Gli eventi ruotano attorno ai preparativi per il matrimonio di Salvatore ed Elvira, mentre emergono nuove problematiche e dinamiche tra i personaggi.
Puntata di lunedì 30 dicembre
La coppia Elvira e Salvo scopre che la loro nuova abitazione non sarà pronta per il giorno delle nozze, creando tensione e delusione.
Puntata di martedì 31 dicembre
Il 31 dicembre segna l’attesa per le celebrazioni di Capodanno. Ciro e Concetta mobilitano l’intero personale del Paradiso per ristrutturare l’appartamento di Salvo ed Elvira.
Puntata di mercoledì 1° gennaio
Non è prevista alcuna trasmissione.
Puntata di giovedì 2 gennaio
Clara si trova in difficoltà nel rivelare ai suoi genitori la verità riguardo alla sua relazione con Alfredo.
Puntata di venerdì 3 gennaio
Giunge finalmente il giorno del matrimonio di Salvatore ed Elvira. In attesa dell’evento, Salvo riceve una notizia inaspettata, portando nuove complicazioni.
Il Paradiso delle Signore 9 in replica
Le repliche delle puntate settimanali possono essere viste il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove è programmata una maratona dei cinque episodi trasmessi.
Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay
Gli episodi di Il Paradiso delle Signore 9 sono disponibili anche su RaiPlay e possono essere visualizzati su smart tv, tablet e smartphone. La pagina ufficiale permette di rivedere tutti gli episodi, comprese le stagioni precedenti.