Il lancio di the witcher 4 è più lontano del previsto

ritardo nel lancio di the witcher 4
Il lancio del nuovo capitolo della celebre saga videoludica, The Witcher 4, si preannuncia più lontano del previsto. Secondo fonti autorevoli, il gioco non sarà disponibile prima del 2027, contrariamente a quanto si era inizialmente sperato dopo la pubblicazione del trailer.
informazioni sul rilascio
Jason Schreier, noto giornalista e insider dell’industria videoludica, ha rivelato che il titolo non verrà lanciato nel 2026 come inizialmente ipotizzato. Questa notizia ha suscitato un certo scalpore tra i fan della serie, che attendevano con ansia un aggiornamento sulla data di uscita.
previsioni per il futuro
Con questa nuova tempistica, i giocatori dovranno attendere ulteriormente per esplorare le nuove avventure di Geralt di Rivia. La conferma da parte di Schreier suggerisce che lo sviluppo sta affrontando delle sfide significative e richiederà tempo aggiuntivo per garantire un prodotto finale all’altezza delle aspettative.
- Jason Schreier
- The Witcher 4
- Geralt di Rivia
Si consiglia agli appassionati di rimanere aggiornati sulle prossime novità riguardanti il gioco, poiché ulteriori informazioni saranno rese disponibili nei prossimi mesi.