Il Hulk sta per emulare il sanguinoso omicidio di Wolverine: Preparati all’ira del gigante verde!

Contenuti dell'articolo

Il Hulk, noto come uno dei supereroi più temibili nel Marvel Universe, presenta una forza incredibile capace di affrontare avversari praticamente invincibili, come il Wolverine. Nella sua recente serie a fumetti, il Hulk si trova a dover affrontare mostri primordiali di une ferocia senza precedenti. Nonostante la difficoltà della situazione, il Hulk è ben preparato a confrontarsi con queste creature, utilizzando persino una delle tecniche più sanguinose di Wolverine per prevalere su uno di questi avversari.

Il Hulk si fa strada fuori dalla bestia che lo ha ingoiato, proprio come Wolverine

Wolverine sfondò il Hulk dall’interno dopo averlo ingoiato in Old Man Logan

Nei fumetti, il Hulk si trova a combattere contro un gigantesco mostro simile a un lupo chiamato Vârcolac, risvegliato dall’Eldest, leader delle creature di Madre degli orrori, con l’obiettivo di ucciderlo e riottenere il Godskin di Lycana, rubato dal suo compagno Charlie Tidwell. Seppure Charlie, trasformata in un potente mostro alato, non fosse presente, il Hulk deve affrontare il Vârcolac da solo. Inizialmente, sembra che il Hulk sia in netta difficoltà mentre il grande lupo lo scaglia in giro come se fosse un burattino prima di divorarlo. La voracità del Vârcolac per il sangue, e in particolare il sangue gamma emesso dal Hulk, lo rende ancora più pericoloso. Il Hulk reagisce, cercando di liberarsi strappando la bestia dall’interno.

Il Hulk sta redimendo la sua sconfitta sanguinosa contro Wolverine

Utilizzare la mossa sanguinosa di Wolverine contro un’altra minaccia consente al Hulk di redimersi

Il uomo verde sta facendo uso della stessa mossa che Wolverine impiegò per ucciderlo in Old Man Logan, ma stavolta contro un nemico nella sua serie. Questo parallelismo può essere visto come un modo per il Hulk di riscattarsi dopo quella sconfitta umiliante, in cui fu devastato da Wolverine in una maniera che difficilmente potrà essere dimenticata dai fan. Ora, il Hulk ha l’opportunità di utilizzare la stessa strategia contro un avversario, riappropriandosi di quell’attacco che un tempo gli costò la vita.

Il Hulk sta dimostrando coraggio nell’integrare una tecnica tanto iconica quanto sanguinosa, suggerendo che le prossime pagine dell’uscita promettono di essere memorabili per gli appassionati di storie gore. The Incredible Hulk #21 è disponibile dal 15 gennaio 2025.

Rispondi