Il grande ritorno di Bridget Jones: data d’uscita, titolo e poster del film con Renée Zellweger

Dopo vent’anni dal debutto del primo film di Bridget Jones, è stata confermata la data di uscita di un nuovo seguito, Bridget Jones: Mad About the Boy. Questo attesissimo film uscirà in streaming su Peacock negli Stati Uniti per San Valentino, mentre nel resto del mondo si prevede una distribuzione cinematografica, anche se i dettagli sono ancora in attesa di conferma.

Il ritorno di Renée Zellweger

Il nuovo capitolo conferma il ritorno di Renée Zellweger nel ruolo iconico di Bridget Jones, affiancata da Hugh Grant, che riprende il ruolo del fascinoso Daniel Cleaver. Basato sul romanzo di Helen Fielding, ‘Bridget Jones: un amore di ragazzo’, il film aggiunge al cast anche la talentuosa Emma Thompson.

lo sviluppo della trama

Il film narra la storia di Bridget Jones come una madre single cinquantenne, dopo il tragico incidente che ha portato alla morte del suo partner, Darcy (interpretato da Colin Firth). Dopo aver elaborato il dolore, Bridget decide di ricominciare ad uscire, trovandosi coinvolta con un trentenne, interpretato da Leo Woodall.

le personalità coinvolte

  • Renée Zellweger come Bridget Jones
  • Hugh Grant come Daniel Cleaver
  • Colin Firth (ruolo passato di Darcy)
  • Emma Thompson
  • Leo Woodall

Rispondi